La scogliera dei misteri, anticipazioni 2^ puntata 19 aprile: la menzogna di Lola

Pubblicato il 13 Aprile 2022 alle 16:51

Lola ha mentito a Clément, in quanto, sapeva sia di essere stata adottata sia che sua madre era stata violentata.

La scogliera dei misteri, anticipazioni 2^ puntata 19 aprile: la menzogna di Lola

La scogliera dei misteri, la miniserie francese con protagonista Garance Thénault tornerà in onda martedì 19 aprile con una puntata ricca di colpi di scena. Stando alle anticipazioni, Lola riuscirà a far riaprire il caso di sua madre Manon Jauve e poi si scoprirà che ha mentito sul suo passato. La giovane, poi, parlerà con Lafont e gli chiederà di pubblicare un articolo sul rapporto tra la madre e Pierre Neuville che avrà dei risvolti tragici. Infine, Clément leggerà il diario di suo padre scoprendo che in passato ha avuto una relazione con Manon e non saprà cosa fare.

La scogliera dei misteri, terzo episodio 19 aprile: Lola ha mentito

La seconda puntata de La scogliera dei misteri andrà in onda martedì 19 aprile e nel corso del primo episodio della serata si scoprirà che Lola Bremond ha mentito alla polizia. La ragazza, infatti, era a conoscenza di essere stata adottata contrariamente a quanto ha riferito a Clément. Inoltre sapeva che la madre biologica era stata vittima di una violenza prima di essere uccisa.

Lola con in mano tutti questi elementi spingerà affinché la polizia riapra il caso Manon che era archiviato da molto tempo. Clément che sembrerà iniziare a provare dei sentimenti importanti per la ragazza, dopo aver scoperto la sua menzogna penserà che lei lo stia solo manipolando per arrivare ai suoi scopi.

La scogliera dei misteri, quarto episodio 19 aprile: Clément fa una scoperta scioccante

Nel secondo episodio della serata, Lola porterà avanti le sue personali indagini parallelamente a quelle della polizia. La giovane si fiderà sempre più del giornalista Lafont e lo inviterà a pubblicare un articolo sul brutto rapporto tra Manon Jauve e Pierre Neuville e ciò porterà ai dei risvolti tragici. In seguito, proprio l’uomo le darà preziose informazioni sulla violenza subita da sua madre e sui motivi che la spinsero a trasferirsi a Bordeaux lasciando la Bretagna.

Infine, Clément leggerà il diario di suo padre e finirà per scoprire che l’uomo ha avuto una relazione con Manon. Il giovane poliziotto, ovviamente, rimarrà sconvolto da quella scoperta e non saprà più che cosa fare. Riuscirà a riprendersi e a risolvere il caso? Appuntamento a martedì 19 aprile con la seconda puntata de La scogliera dei misteri in prima serata su Rai Uno.