La scogliera dei misteri, anticipazioni 1^ puntata 12 aprile: una sconvolgente scoperta

Pubblicato il 9 Aprile 2022 alle 18:40

La giovane Lola Bremond arriverà in una piccola località della Bretagna e farà una scoperta sconvolgente.

La scogliera dei misteri, anticipazioni 1^ puntata 12 aprile: una sconvolgente scoperta

La scogliera dei misteri, la miniserie francese in tre puntate prenderà il via martedì 12 aprile su Rai1 intorno alle 21:20. Stando alle anticipazioni, Lola Bremond una giovane di Bordeaux arriverà in una località della Bretagna per un colloquio di lavoro. Tuttavia, finirà per fare una sconvolgente scoperta e cercherà di scoprire la verità. A quel punto, verrà attirata a casa di un uomo dietro la promessa di chiarimenti, ma lo troverà in fin di vita.

La scogliera dei misteri, prima puntata: Lola Bremond fa una scoperta sconvolgente

La prima puntata de La scogliera dei misteri in onda su Rai Uno martedì 12 aprile si aprirà sullo splendido sfondo di una località costiera della Bretagna. Qui, Lola Bremond, una giovane di Bordeaux arriverà in un hotel per un colloquio di lavoro. Tuttavia, ben presto, scoprirà che il colloquio è falso.

Inoltre, verrà a sapere che venticinque anni prima, nella stessa località è stata uccisa una ragazza di nome Manon Jouve che è praticamente identica a lei. La giovane, ovviamente, rimarrà molto scossa da questa scoperta e vorrà capire per quale motivo è stata attirata in quel luogo con la scusa di un colloquio di lavoro ed ovviamente andrà in cerca di risposte.

La scogliera dei misteri, anticipazioni 12 aprile: Lola si reca da Rémi per dei chiarimenti, ma lo trova moribondo

Lola, come detto, cercherà di capire chi ci sia dietro al falso colloquio di lavoro e soprattutto per quale motivo l’ha ingannata in quel modo. La giovane, poco dopo la scoperta fatta sulla morte di una donna identica a lei avvenuta più di vent’anni prima, riceverà un messaggio telefonico da parte di un certo Rémi Perec, il quale le prometterà dei chiarimenti in merito a questa vicenda.

La Bremond, a quel punto, deciderà di andare da lui per sentire cos’avrà da dirle, ma una volta arrivata a casa dell’uomo, lo troverà moribondo. Qualcuno avrà tentato di ucciderlo per evitare che parlasse? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Uno e goderci la prima puntata de La scogliera dei misteri in onda martedì 12 aprile in prima serata.