La Pupa e il Secchione Show 2022: anticipazioni prima puntata

Pubblicato il 15 Marzo 2022 alle 14:05

Le anticipazioni della prima puntata del reality in onda stasera su Italia 1.

La Pupa e il Secchione Show 2022: anticipazioni prima puntata

La Pupa e il Secchione Show prende il via oggi 15 marzo su Italia 1 alle 21:20 circa con la conduzione di Barbara D’urso. Il programma, rispetto alle edizioni precedenti sarà completamente rinnovato con un format molto più vicino ad un vero e proprio reality. I protagonisti, infatti, dovranno creare delle dinamiche di gruppo che li porteranno a vivere emozioni e perché no anche degli scontri.

La Pupa e il Secchione Show, anticipazioni 15 marzo: i concorrenti divisi in coppie

I protagonisti de La Pupa e il Secchione Show saranno 22 e già nel corso della prima puntata in onda il 15 marzo, verranno divisi in 11 coppie: pupe e secchioni, secchione e pupi. Il loro compito principale sarà quello di scambiarsi il sapere e fondere i rispettivi mondi di appartenenza. L’incontro/scontro tra pianeti completamente opposti sarà davvero divertente.

Donne e uomini bellissimi accoppiati a studiose ed intellettuali che al contrario dei compagni di avventura non sono avvezzi alla vita sociale e alla cura del corpo. Le coppie vivranno tutte insieme in una villa e la novità di questa edizione è che il martedì potranno uscire per andare in studio ed essere accolti da Barbara D’Urso. Inoltre, le storie dei concorrenti saranno centrali all’interno del programma e creeranno dinamiche in stile reality che li porteranno ad avere anche scontri molto forti.

Cast e giuria di La Pupa e il Secchione 2022

La Pupa e il Secchione ha scelto di unire volti noti della tv a persone poco conosciute per questa edizione del programma. A partire dal 15 marzo, i telespettatori vedranno all’opera:

  • Flavia Vento,
  • Paola Caruso,
  • Mila Suarez,
  • Francesco Chiofalo,
  • Gianmarco Onestini,
  • Nicolò Scalfi,
  • Aristide Malnati.

Tutti personaggi molto conosciuti e che hanno già preso parte a dei reality e per tanto saranno certamente in grado di creare le giuste dinamiche. Ovviamente non poteva mancare una giuria di tutto rispetto che sarà composta da un trio del tutto inedito.

In giuria ci saranno Federico Fashion Style, Antonella Elia (la showgirl nelle ultime ore è risultata positiva al covid e potrebbe essere sostituita) ed una terza persona, il cui nome non è stato ancora svelato, ma sembra essere sempre più certo quello di Soleil Sorge.

La Pupa e il Secchione presente online e sui social

La Pupa e il Secchione avrà anche un suo appuntamento only digital. Ogni martedì, infatti, su Mediaset Infinity andrà in onda una puntata di Pupa Party condotto da Dayane Mello e Andrea Dianetti. I due, si collegheranno con i protagonisti del reality e con personaggi del mondo della tv ed influencer per seguire live La Pupa e il Secchione.

Inoltre, la produzione del programma punterà all’interazione social proponendo contenuti esclusivi ed inediti attraverso i profili Instagram, Twitter e Facebook nonché quello personale di Barbara D’urso coinvolgendo gli utenti e stimolando la conversazione online.