La Pupa e il Secchione Show, Alex Belli ospite: i dettagli

Pubblicato il 4 Aprile 2022 alle 15:15

Nella prossima puntata de La Pupa e il Secchione Show, in onda martedì 5 aprile 2022, Barbara D’Urso ospiterà l’attore Alex Belli.

La Pupa e il Secchione Show, Alex Belli ospite: i dettagli

Come si vociferava da qualche tempo, Alex Belli sarà ospite de La Pupa e il Secchione Show. L’attore, dopo aver regalato uno spettacolo degno di nota al Grande Fratello Vip 6, ha accettato l’invito di Barbara D’Urso e vestirà i panni di «pupo per una sera».

La Pupa e il Secchione Show: Alex Belli ospite

Martedì 5 aprile 2022 va in onda su Italia 1 una nuova puntata de La Pupa e il Secchione Show. Barbara D’Urso, che dopo la prima messa in onda ha assistito ad un netto calo degli ascolti, ha deciso di ospitare un personaggio che potrebbe risollevare lo share del suo salottino.

Stiamo parlando di Alex Belli, che ha tenuto banco per ben sei mesi al Grande Fratello Vip 6. L’attore, ovviamente, ha accettato l’invito di Carmelita e si è detto pronto a vestire i panni di «pupo per una sera». Come fatto anche da Lulù Selassié, ospite de La Pupa e il Secchione Show qualche giorno fa, anche lui avrà una sua postazione accanto a Soleil Sorge.

Cosa accadrà tra l’opinionista e Belli? Per ora non possiamo saperlo, ma di certo si creerà una situazione di «chimica» che i due non potranno nascondere. Mentre Lulù ha regalato ai telespettatori una gara di twerking, Alex cosa inventerà? Per scoprirlo non possiamo fare altro che attendere la messa in onda di martedì 5 aprile 2022.

Alex Belli a La Pupa e il Secchione: le vecchie dichiarazioni

L’arrivo di Alex Belli a La Pupa e il Secchione Show non è stato un fulmine a ciel sereno. Qualche giorno fa, ospite di Casa Chi, l’attore aveva già fatto capire un suo possibile coinvolgimento nel programma condotto da Barbara D’Urso.

«Mi chiedi di giurare che non parteciperò a La Pupa e il Secchione? Sai che questa cosa non la posso dire per più di un motivo. Prima di tutto perché nel nuovo programma di Barbara ci sono dei personaggi inseriti grazie alla mia storia. Quindi in molti sensi sono già coinvolto. Però non sono un secchione e nemmeno un pupo, in verità sono più un circense. Posso dirvi che riguardo a questo show ci sarà un filone che continuerà nella trasmissione», aveva dichiarato Belli.

A La Pupa e il Secchione Show, oltre all’ex fiamma Soleil Sorge, Alex ritroverà l’ex fidanzata Mila Suarez. Considerando le innumerevoli liti tra l’opinionista e la Pupa, con l’attore in studio ne succederanno delle belle.