La Pupa e il Secchione, Barbara D’Urso infuriata: «Provvedimenti in arrivo»

Pubblicato il 12 Aprile 2022 alle 15:44

Barbara D’Urso è infuriata: nella prossima puntata de La Pupa e il Secchione arriverà un provvedimento disciplinare. A chi è rivolto?

La Pupa e il Secchione, Barbara D’Urso infuriata: «Provvedimenti in arrivo»

Nel corso della prossima puntata de La Pupa e il Secchione Show, in onda martedì 12 aprile alle 21:20 su Italia 1, Barbara D’Urso annuncerà un provvedimento disciplinare destinato ad uno dei concorrenti. La conduttrice è infuriata come non mai e ha sottolineato che non accetta «certi comportamenti». A chi si riferisce?

La Pupa e il Secchione Show: Barbara D’Urso infuriata

Martedì 12 aprile 2022 va in onda su Italia 1 una nuova puntata de La Pupa e il Secchione Show. La diretta, stando a quanto anticipato dalla conduttrice Barbara D’Urso via social, si prospetta imperdibile. Carmelita, infatti, ha annunciato che ci sarà la consegna di un provvedimento disciplinare. Barbara ha rivelato che uno tra Gianmarco Onestini, Paola Caruso e Mila Suarez ha avuto un atteggiamento che lei non ha nessuna intenzione da accettare.

Per il momento, però, non è chiaro cosa sia successo. «Gianmarco Onestini è stato al centro di un durissimo scontro tra Mila Suarez e Paola Caruso, che è andato ben oltre il limite. Per questo motivo stasera a La Pupa e Il Secchione Show verranno presi seri provvedimenti disciplinari. Io non accetto certi comportamenti», ha tuonato la D’Urso tramite il suo profilo Twitter.

Gianmarco, Paola e Mila: chi sarà punito?

Considerato l’annuncio di Carmelita, è chiaro che il provvedimento disciplinare sia rivolto ad uno tra Gianmarco Onestini, Mila Suarez e Paola Caruso. Anche se non sappiamo il motivo della decisione, possiamo provare a ricostruire i fatti con le informazioni in nostro possesso. Fino a qualche giorno fa, Gianmarco sembrava preso da Maria Laura De Vitis, poi si è avvicinato a Mila Suarez.

E’ per questo che il rapporto con la sua pupa si è incrinato, portando delle tensioni in tutta la villa. A discutere, alla fine della fiera, sono state anche Mila e Paola che, all’inizio, sembravano grandi amiche. Perché le due sono arrivate a litigare? Al momento, non è dato saperlo.

E’ certo, però, che la discussione tra la Suarez e la Caruso è degenerata e che il motivo del contendere è Onestini. L’appuntamento con una nuova e scoppiettante puntata de La Pupa e il Secchione Show è fissato per martedì 12 aprile, alle ore 21:20 su Italia 1. Pupa per una sera sarà la pornostar Malena.