keyboard_arrow_up

La Pupa e il Secchione, scontro tra Soleil e Mila: «Stai rosicando per Alex»

Pubblicato il 16 Marzo 2022 alle 16:00

Nel corso della prima puntata de La Pupa e il Secchione Show 2022 è andato in onda uno scontro al vetriolo tra Soleil Sorge e Mila Suarez.

La Pupa e il Secchione, scontro tra Soleil e Mila: «Stai rosicando per Alex»

La Pupa e il Secchione Show ha aperto i battenti con una veste del tutto rinnovata. Nel corso della prima diretta c’è stato uno scontro al vetriolo tra la giurata Soleil Sorge e la concorrente Mila Suarez. Neanche a dirlo, Alex Belli è stato tirato in ballo più e più volte.

La Pupa e il Secchione: è scontro tra Soleil e Mila

Com’era prevedibile, durante la prima puntata de La Pupa e il Secchione Show 2022 è andato in scena uno scontro all’insegna del trash tra Soleil Sorge e Mila Suarez. La prima è giudice del programma insieme a Federico Fashion Style e Antonella Elia, mentre la seconda è una concorrente.

Cosa possono avere in comune Soleil e Mila? Semplice, entrambe hanno avuto a che fare con Alex Belli. L’influencer italo-americana è stata sua «amica speciale» durante il GF Vip 6, mentre la modella marocchina è l’ex fidanzata. Lo scontro, considerando che la Suarez ha parlato male della Sorge nel corso della sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia, era scontato.

«Non è che tu stai rosicando perché Alex ha sposato Delia e non te? Io rosico perché mi ha scaricato Alex? Ma sei seria? Forse hai guardato il programma sbagliato. Fa niente lasciatela parlare alla fine è una pupa, non mi aspettavo un quoziente intellettivo troppo alto. Dire che sono cattiva perché litigo con ragazze straniere è una bella scusa. Tanto dici queste cose solo per farti vedere. Tu mi attacchi per far parlare di te, non tanto per discutere. Io cambio uomini come le mutande? Quella tesoro mio mi sa che sei tu. E ringraziami, perché evito di entrare nel merito, perché proprio tu non dovresti dire queste cose. E adesso rilassati», ha tuonato Soleil.

Le accuse di Mila Suarez

Mila, famosa anche per i suoi monologhi, non ha incassato in colpo in silenzio. La Suarez ha provato a replicare a tutte le parole di Soleil e, alla fine della fiera, è riuscita a conquistare ampio spazio per lanciare pesanti accuse alla rivale. La modella marocchina ha dichiarato:

«Abbiamo fatto la pace con lui (Alex Belli, ndr). Forse te rosichi ora perché lui ti ha scaricata alla fine del GF Vip. Sì bella sei stata scaricata. Sì ho fatto delle storie su di lei, ma non per il suo aspetto, ma per la sua falsità e aggressività. Ormai io la conosco bene lei. Tu sei anche preparata e attacchi le ragazze straniere che non sanno parlare bene l’italiano. Così hai fatto anche con Delia, l’hai attaccata e fatta soffrire. Far star male una ragazza è una cosa orrendissima».

La concorrente de La Pupa e il Secchione, dimenticando che la sua presenza nel programma è legata anche al giudizio di Soleil, ci è andata giù pesante. Le accuse peggiori, però, sono arrivate sul finire del suo monologo. Ha tuonato:

«Sei brava solo a parlare, ma a fatti? Facci vedere quello che sai fare invece di parlare e basta. Sai soltanto dire tante ca***te. Tu sei stata la prima ad attaccarti ad Alex, grazie a lui hai avuto tutto. Ho visto il GF Vip e dico la mia. Hai capito che lui era il protagonista e tu sei furba. Tu utilizzi le persone per arrivare in tv e lo fai da sempre. Così come hai fatto con tutti i tuoi ex fidanzati. Li hai usati tutti e cambi gli uomini come cambi le mutande. Meglio chiudere altrimenti tiro fuori anche i tuoi…».

Per il momento, Soleil ha incassato in silenzio, ma se Mila dovesse rimanere in gioco non si esclude un intervento «artistico» di Alex Belli.