La Pupa e il Secchione, anticipazioni: Luigi Favoloso chiede la mano di Elena Morali

Pubblicato il 24 Aprile 2022 alle 15:07

Stando alle anticipazioni de La Pupa e il Secchione, Luigi Favoloso ha chiesto la mano della fidanzata Elena Morali: cosa accadrà nella prossima puntata?

La Pupa e il Secchione, anticipazioni: Luigi Favoloso chiede la mano di Elena Morali

Nel corso della puntata finale de La Pupa e il Secchione Show, in onda martedì 3 maggio 2022, Luigi Mario Favoloso chiederà la mano della fidanzata Elena Morali. Stando alle anticipazioni del programma condotto da Barbara D’Urso, l’imprenditore napoletano è entrato in villa per fare una sorpresa alla sua dolce metà.

La Pupa e il Secchione, anticipazioni: Favoloso chiede la mano di Elena Morali

Sabato 23 aprile 2022 è stata registrata la finale de La Pupa e il Secchione Show, la cui messa in onda è prevista per martedì 3 maggio alle ore 21:25 su Italia 1. Stando alle anticipazioni rese pubbliche dalla pagina social La velenosa, Barbara D’Urso mostrerà ai telespettatori un grande colpo di scena.

Sembra che Luigi Mario Favoloso sia entrato in villa per fare una sorpresa alla fidanzata Elena Morali. L’imprenditore napoletano non avrebbe solo riabbracciato la sua dolce metà, ma le avrebbe fatto una bellissima proposta di nozze.

«Ieri sera è stata registrata la puntata finale de la Pupa e il Secchione show, che andrà in onda il 3 maggio. Luigi Mario Favoloso ha fatto una sorpresa a Elena Morali e le ha chiesto di sposarlo», si legge sulla pagina Facebook La velenosa.

Se le anticipazioni dovessero corrispondere a verità, Favoloso si sarebbe deciso a fare il grande passo. E’ bene sottolineare che Luigi ed Elena, qualche tempo fa, si sono giurati amore eterno con una cerimonia privata a Zanzibar. Quest’ultima, però, non ha alcun valore legale in Italia.

Luigi Favoloso ed Elena Morali si sposano: finale con il botto

La finale de La Pupa e il Secchione Show, quindi, sarà ricca di colpi di scena. Molto probabilmente, Barbara D’Urso ha pensato di tenere per ultimo il momento estremamente romantico che vede come protagonisti Luigi Favoloso ed Elena Morali per cercare di risollevare gli ascolti.

La proposta di nozze, che ripetiamo andrà in onda non il prossimo martedì, ma il 3 maggio 2022, va a smentire le voci su una presunta crisi di coppia tra l’imprenditore napoletano e la fidanzata. Secondo Dagospia, i due erano vicinissimi alla rottura perché Elena, dopo l’ingresso a La Pupa e il Secchione Show, aveva accettato di non parlare del suo principe azzurro.

Secondo il portale di Roberto D’Agostino, Mediaset aveva imposto un veto alla Morali, vietandole di parlare di Favoloso. Le anticipazioni diffuse da La velenosa, però, vanno a smentire tutto ciò. Ovviamente, per avere qualche conferma non possiamo fare altro che attendere martedì 3 maggio 2022, data della messa in onda della finale del programma condotto da Barbara D’Urso.