keyboard_arrow_up

Elena Morali e Favoloso si sono sposati: ecco cosa è successo durante la trasmissione

Pubblicato il 22 Giugno 2020 alle 14:18

da Serena Bernardelli

Cosa è successo ieri durante il programma Live - non è la d’Urso? Elena Morali e Favoloso si sono sposati, ma non sono mancate le critiche e i colpi di scena...

Elena Morali e Favoloso si sono sposati: ecco cosa è successo durante la trasmissione

Ieri sera è arrivata la notizia ufficiale: Elena Morali e Luigi Mario Favoloso si sono sposati. Ecco cose è successo durante la trasmissione e cosa ha raccontato la coppia alle telecamere del programma di Barbara d’Urso.

In studio per l’ultima puntata dello show televisivo condotto da Barbara d’Urso, la ex pupa ha rivelato tutta la verità su questa unione. La coppia di neosposi è volata a Zanzibar per festeggiare i primi quattro messi di fidanzamento e proprio qui, davanti ad un panorama mozzafiato, l’ex di Nina Moric ha deciso di fare una sorpresa gigantesca ad Elena.
Davanti alle telecamere del programma Live – Non è la d’Urso i due si sono giurati amore eterno, celebrano il matrimonio con un antico rito Masai.
E ieri sera, domenica 21 giugno, abbiamo visto alcune immagini di questo momento così speciale e abbiamo ascoltato il racconto della neo sposina Elena, che ha dichiarato nel corso della puntata che quella promessa così romantica è stata solo il preludio: i due si sposeranno a breve in Italia con un rito tradizionale.
Non abbiamo ancora alcun dettaglio sulla cerimonia che si terrà nel nostro Paese, ma nel frattempo sappiamo che i due si stanno godendo una bella vacanza a Zanzibar, mentre aspettiamo di ricevere qualche notizia in più.

Ecco dunque la prova che tra i due le cose andrebbero a gonfie vele e che, nonostante i commenti degli haters, la coppia sia più salda che mai. La ex pupa e l’ex fidanzato di Nina Moric stanno attraversando un periodo particolarmente felice e nulla sembra scalfire questo grande amore.
Starebbero così bene insieme che nessuno dei due vuole sentir parlare dell’ex.
Andiamo infatti a vedere cose è successo durante la trasmissione di Barbara d’Urso quando è uscito il nome di Daniele di Lorenzo, ex di Elena Morali che si è sposata qualche giorno fa con Favoloso.

Elena Morali e Favoloso: ecco cosa è successo durante la trasmissione

Tutto sembrava andare a gonfie vele, mentre Elena Morali raccontava a Barbara d’Urso dell’esperienza romantica appena passata sulla spiaggia di Zanzibar. Ma cosa è successo durante la trasmissione quando la conduttrice di Canale 5 ha nominato Daniele Di Lorenzo, ex fidanzato della Morali con il quale ha chiuso i rapporti in modo molto burrascoso?

La bella valletta di Colorado si è lanciata in una serie di attacchi, alcuni anche molto pesanti sull’ex fidanzato e non solo. Ha infatti anche tirato in ballo la famiglia di Daniele e in particolare il padre del ragazzo che in questo momento si sta occupando della ricerca sul Corona virus.
La d’Urso però non è stata molto paziente e si è arrabbiata con la sua ospite invitandola a non parlare di certi argomenti così delicati. Elena però ha continuato e a quel punto la conduttrice ha pronunciato queste parole: “Qua decido io, non decidi tu. Ti faccio un saluto a soreta in un secondo. Non parli della famiglia di Daniele Di Lorenzo, parliamo di voi due”.
Elena a questo punto si è azzittita e ha poi dichiarato di non provare più nulla per Daniele.