L’ora - Inchiostro contro piombo, anticipazioni 15 giugno 2022

Pubblicato il 10 Giugno 2022 alle 08:30

Il sindacalista Vito Monteleone braccato dalle forze dell’ordine, per salvare la redazione si consegnerà spontaneamente ai Carabinieri.

L’ora - Inchiostro contro piombo, anticipazioni 15 giugno 2022

L’Ora - Inchiostro contro piombo tornerà in onda mercoledì 15 giugno 2022 con la messa in onda della seconda puntata composta da due episodi. Stando alle anticipazioni, Antonio Nicastro rivoluzionerà completamente il giornale. Nel frattempo, i giornalisti si recheranno ad una manifestazione indetta da Vito Monteleone, ma dovranno rifugiarsi tutti in redazione. Il sindacalista per evitare loro problemi, si consegnerà ai Carabinieri. Nel frattempo, Anna proverà nuovamente a convincere il consorte ad assumerla al giornale, ma sarà tutto inutile visto che lui non vorrà saperne.

L’Ora - Inchiostro contro piombo: i giornalisti si recano ad una manifestazione contro il latifondo

Antonio Nicastro rivoluzionerà completamente L’Ora e dopo aver riportato la notizia della scomparsa di un sindacalista e della morte dell’unico testimone, firmerà un editoriale sulla morte del principe. Nel frattempo, Anna, nel corso della seconda puntata de L’Ora - Inchiostro contro piombo in onda mercoledì 15 giugno 2022 alle 21:40 su Canale 5, cercherà nuovamente di convincere Antonio ad assumerla al giornale.

Lui, però, temendo che sia pericoloso per la moglie fare la giornalista a Palermo chiederà a Donati di darle un lavoro all’archivio del partito. Poco dopo, Nicastro ed i suoi giornalisti si recheranno ad una manifestazione contro il latifondo a Corleone indetta da Vito Monteleone che prenderà il posto dello scomparso Perrotta.

Vito Monteleone si consegna ai Carabinieri per salvare la redazione

La manifestazione a cui prenderanno parte i giornalisti dell’Ora si concluderà nel peggiore dei modi. I Carabinieri, infatti, interverranno in modo violento ferendo persino un bracciante. A quel punto, i giornalisti saranno costretti a fuggire ed anche Monteleone, braccato dalle forze dell’ordine e Olivia, presa di mira da Liggio si rifugeranno al giornale. A quel punto, la giovane e capace avvocatessa Muscarà interverrà per cercare di risolvere la situazione, ma nonostante ciò, Monteleone prenderà una decisione difficile ed importante.

L’uomo, infatti, per salvare la redazione dall’irruzione dei Carabinieri, deciderà di consegnarsi spontaneamente. Per quale motivo, l’uomo verrà arrestato e Nicastro ed i suoi saranno disposti ad aiutarlo dopo il bel gesto fatto nei loro confronti? Vi ricordiamo che gli episodi di «L’Ora - Inchiostro contro piombo» sono disponibili anche su Mediaset Infinity in streaming o in replica subito dopo la messa in onda su Canale 5.