L’Isola dei Famosi: Akash Kumar ancora contro Andrea Cerioli

Pubblicato il 10 Giugno 2021 alle 08:57

L’esperienza sull’isola di Akash non è stata molto lunga, ma nonostante questo ha ottenuto grande visibilità. Spesso al centro di polemiche, il modello ha litigato con molti ex naufraghi tra cui anche Andrea Cerioli.

L’Isola dei Famosi: Akash Kumar ancora contro Andrea Cerioli

La quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi è giunta al termine da pochi giorni. La finale del reality show di Canale 5 è infatti andata in onda lunedì 7 giugno e ha decretato la vittoria di Awed. Nonostante le telecamere si siano spente sull’isola dell’Honduras, continano le polemiche fra alcuni ex naufraghi.

In un’intervista rilasciata per l’ultimo numero di Novella 2000, Akash Kumar è tornato a punzecchiare Andrea Cerioli. Tra i due ex concorrenti de L’Isola dei Famosi infatti non scorre chiaramente buon sangue: più di una volta ci sono stati litigi tra loro e anche se ora l’esperienza è terminata, l’attrito resta.

Continuano gli attriti tra Akash Kumar e Andrea Cerioli

Akash Kumar è rimasto sull’isola in Honduras per poco tempo, ma nonostante questo è riuscito ad ottenere un’enorme visibilità una volta tornato in Italia. Il modello è spesso stato al centro di polemiche e litigi. Ancora oggi durante le interviste che rilascia continua a lanciare frecciatine ad altri ex naufraghi verso cui ha il dente avvelenato.

In una recente intervista rilasciata a Novella 2000, il modello è tornato ad attaccare Andrea Cerioli con cui pare proprio esserci un grande attrito. «Mi sento superiore a uno che è conosciuto solo per essere stato tronista di Uomini e Donne, con tutto il rispetto per la trasmissione», ha dichiarato Akash al settimanale.

Il modello infatti ha spiegato che la sua carriera è del tutto superiore a quella dell’ex compagno sull’isola. Akash ha ricordato di essere un modello professionista che ha lavorato con Giorgio Armani e che attualmente diventerà protagonista della campagna pubblicitaria Keaton oltre ad essere il volto di Benneto da qualche tempo. «La mia carriera, Cerioli se la sogna», ha quindi sentenziato Kumar.

L’antipatia di Akash nei confronti di Andrea Cerioli però non è nata durante il reality show di Canale 5. Il modello ha spiegato di conoscere l’altro ex naufrago da prima de L’Isola dei Famosi. «Conosco Andrea da quando era p.r. alla discoteca Papeete Beach di Milano Marittima», ha detto il modello aggiungendo poi che «quello è probabilmente il lavoro che più gli si addice».

A non piacere per nulla ad Akash è anche il modo in cui Cerioli modifica le foto sui social per sembrare più bello e fisicato di quello che in realtà è. A contrario suo infatti il modello ha spiegato di non avere bisogno di questi trucchetti perchè il suo fisico è esattamente come appare in foto e in video.

Akash ha avuto problemi con Arianna Cirrincione, fidanzata di Andrea

Nel periodo in cui Akash Kumar è stato ospite nello studio de L’Isola dei Famosi, non sono mancati i litigi con Arianna Cirrincione, fidanzata di Andrea Cirioli. «Questa donna mi ha attaccato dandomi del drogato», ha spiegato il modello. Queste accuse non sono state accolte per nulla bene da Akash che ha immediatamente reagito in quanto si tratta di una vera e propria diffamazioni nei suoi confronti.


ARGOMENTI: Isola dei famosi