keyboard_arrow_up

L’Isola dei Famosi: scintille in diretta tra Ilary Blasi e Akash Kumar

Pubblicato il 18 Maggio 2021 alle 09:00

Ilary Blasi e Akash Kumar sono stati protagonisti di un litigio durante la puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda ieri.

L’Isola dei Famosi: scintille in diretta tra Ilary Blasi e Akash Kumar

Akash Kumar è uno dei protagonisti assoluti della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Nonostante sia stato sull’Isola davvero pochi giorni prima di essere eliminato e di tornare in Italia, il modello ha ottenuto un’enorme visibilità grazie alla sua partecipazione al reality. Attorno a Kumar si sono scatenate infatti numerose polemiche che ancora stanno facendo parlare di lui.

Negli ultimi giorni Akash aveva annunciato tramite il suo profilo Instagram di non voler più tornare nello studio de L’Isola dei Famosi, ma ieri sera invece si è presentato come sempre stupendo un po’ tutti per questo suo repentino ripensamento.

Nel corso della diretta de L’Isola dei Famosi andata in onda ieri sera, lunedì 17 maggio 2021, Akash è stato protagonista di una lite con la conduttrice del reality Ilary Blasi. La moglie di Francesco Totti ha lanciato all’ex naufrago qualche frecciatina proprio a causa del suo presentarsi in studio nonostante avesse poco prima dichiarato di non voler più tornare come ospite. Queste piccate frecciatine non sono piaciute al modello e di conseguenza in studio ci sono state scintille.

Scintille nello studio de L’Isola dei Famosi tra Ilary Blasi e Akash Kumar

La puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda ieri sera, lunedì 17 maggio 2021, ha visto come protagonista ancora il modello Akash Kumar. Nonostante il ragazzo sia stato eliminato ormai da molto tempo, è ancora lui che continua a far discutere. Qualche giorno fa infatti Kumar ha annunciato su Instagram di non avere intenzione di tornare nello studio del reality show, ma poi si è comunque presentato cambiando idea davvero dopo poco tempo.

Questo non è sfuggito a Ilary Blasi che durante l’appuntamento in diretta di ieri ha lanciato una frecciatina non troppo velata all’ex naufrago. «Sei sempre attaccato alla poltrona alla fine», ha detto la conduttrice di casa Mediaset togliendosi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti del bel modello dagli occhi di ghiaccio.

Le parole della Blasi non sono affatto piaciute all’ex concorrente del reality che ha immediatamente replicato minacciando di andarsene immediatamente dallo studio. «Io non sarei più venuto. Io dichiaro che non vengo più perché non c’è rispetto per me. Lo dico qua in faccia a tutti. Se vuoi posso anche andare. Vado via adesso», ha detto allora il modello rispondendo alla conduttrice.

La Blasi però ha immediatamento bloccato la polemica e ha chiesto ad Akash di non lasciare lo studio. Il modello ha accettato di non andarse ed è restato al suo posto tra gli altri ex naufraghi di questa edizione. Per sapere se l’ex concorrente tornerà o meno nello studio de L’Isola dei Famosi dovremo attendere solo fino a venerdì quando andrà in onda una nuova puntata del serale.


ARGOMENTI: Isola dei famosi