L’Eredità, svelato il motivo dell’assenza dei professori Andrea Cerelli e Samira Lui

Pubblicato il 2 Febbraio 2022 alle 16:30

Samira Lui ha rotto il ghiaccio svelando il motivo per cui lei e Andrea Cerelli sono assenti a L’Eredità, parlando anche del loro ritorno

L’Eredità, svelato il motivo dell’assenza dei professori Andrea Cerelli e Samira Lui

Da un bel po’ di tempo i fedeli seguaci de L’Eredità hanno notato due grosse assenze: quelle di Andrea Cerelli e Samira Lui. In questi giorni Flavio Insinna ha portato avanti il game show non potendo fare affidamento sui suoi professori, che hanno fatto il loro ingresso in questa nuova stagione. Tuttavia, per tappare i loro buchi sono stati richiamati ’al servizio’ alcune ex professoresse che hanno fatto la storia di questa longeva trasmissione. Ma cosa è accaduto a Samira e Andrea? Torneranno a L’Eredità? A rispondere a queste domande ha provveduto la bella Lui!

L’Eredità, delle ex professoresse al posto di Samira e Andrea

Dopo che Flavio Insinna si è visto costretto a dover condurre L’Eredità in solitaria, in soccorso del conduttore romano sono intervenute alcune amatissime Professoresse. Sinora si sono riviste Eleonora Cortini e Roberta Morise, ma non si esclude che prossimamente possano intervenire anche altre ragazze. Ma la domanda che in questi giorni si stanno ponendo i numerosi telespettatori è: che fine hanno fatto Andrea e Samira?

Se finora Flavio Insinna non si è espresso in merito all’assenza di Cerelli e Lui, a vuotare il sacco ci ha pensato Samira stessa. Attraverso una Storia pubblicata nel suo profilo ufficiale Instagram, la professoressa ha rivelato che purtroppo lei e il suo collega hanno avuto a che fare con uno spiacevole imprevisto. La ragazza, inoltre, ha svelato anche se e quando torneranno nuovamente ad indossare i panni di professori.

Ecco perché Samira e Andrea sono assenti: torneranno a L’Eredità?

Preoccupati per la misteriosa assenza di Samira e Andrea, la professoressa Lui ha finalmente tranquillizzato i suoi numerosi fan. La ragazza ha fatto sapere che attualemente si trova in isolamento, proprio come Andrea Cerelli. Entrambi, a quanto pare, hanno avuto il Covid! Da quello che Samira ha detto nelle sue Storie Instagram, stanno bene: torneranno a L’Eredità?

L’assenza dei nuovi professori de L’Eredità è temporanea, i due torneranno nel game show di Rai 1 non appena riceveranno il via libera dall’esito dei tamponi. Samira, inoltre, ha affermato chiaramente che torneranno prestissimo!


ARGOMENTI: L’eredità