L’Eredità, standing ovation per Flavio Insinna e si torna a brindare

Pubblicato il 27 Maggio 2022 alle 21:25

Flavio Insinna in imbarazzo, l’intero studio si alza in piedi per acclamarlo: la nuova campionessa sbanca dal ’lato’ giusto

L’Eredità, standing ovation per Flavio Insinna e si torna a brindare

Grande puntata quella del 27 maggio de L’Eredità. Dopo un lungo periodo sottotono ecco che la Dea della Vittoria è tornata a far visita al programma di Flavio Insinna. Archiviato il periodo in cui Alessandro e Elia hanno dominato prendendo spesso parte al Triello, il game show di mamma Rai si è rinnovato accogliendo dei nuovi concorrenti.

Per Francesca Romana, invece, il percorso si è interrotto in questo appuntamento caratterizzato da momenti avvincenti, culminati con uno strepitoso trionfo. Al gioco dei Paroloni, il professore Andrea Cerelli ne ha combinata un’altra delle sue, lasciando Flavio Insinna imbarazzato per quello che si è venuto a creare in studio!

L’Eredità, il prof Andrea elogia Flavio Insinna e parte l’ovazione

Questa volta ad uscire di scena è stata Francesca Romana, la quale non è riuscita ad andare oltre il gioco delle date. Quella che ormai a tutti gli effetti l’ex campionessa, ha ringraziato tutto lo staff de L’Eredità ed ha salutato la sua famiglia. Spazio ai Paroloni con il professore Andrea che ha voluto dire una cosa prima di dare il via al gioco. Il 30enne milanese ha voluto elogiare Flavio Insinna, ricordando che a breve la trasmissione volgerà a conclusione.

"Manca poco alla fine de L’Eredità e volevo fare un grande applauso a Flavio" (Andrea Cerelli)

Insinna ha sempre detto di non amare ricevere i complimenti perché lo fanno sempre sentire in imbarazzo. ’A questo gioco non ci sto’ ha esclamato il conduttore romano chiedendo al professore di finirla: ’Non mi avrete’. In studio è partita subito la standing ovation con il pubblico che si è alzato in piedi per applaudire ed acclamare a gran voce il nome di Flavio. Indicando il professore Cerelli, il conduttore lo ha chiamato Giuda.

"Ho la scaletta, basta. Va bene, Mi vergogno, basta" (Flavio Insinna)

L’Eredità, debutto vincente per la nuova campionessa che prende il ’lato’ giusto

Al Triello vi hanno preso parte Giulio, Fabrizio e Silvia ma colei che è riuscita ad accedere alla Ghigliottina è stata Silvia. La nuova campionessa ha debuttato con 130 mila euro di montepremi ma, avendo dimezzato tre volte, ha lottato per vincerne 32.500 euro! Una cifra di tutto rispetto.

Davanti alle parole ’Arrivi, Corto, Prendere, Debole, B’, Silvia si è lasciata ispirare da ’Lato’. Flavio Insinna non ha lasciato passare molto tempo prima di darle la lieta notizia: ha vinto!


ARGOMENTI: L’eredità