L’eredità, eliminati Alessandro e Elia: ’Fra tre anni torno’

Pubblicato il 26 Maggio 2022 alle 21:24

Due ormai ex campioni de L’Eredità sono stati eliminati mentre Francesca Romana si è aggiudicata la Ghigliottina

L’eredità, eliminati Alessandro e Elia: ’Fra tre anni torno’

Grande serata quella de L’Eredità del 26 maggio che ha regalato svago, cultura, risate e anche emozioni. Ci sono state due eliminazioni importanti. Due ormai ex campioni hanno perso la partita, uscendo di scena. Il primo ad essere eliminato è stato Alessandro, colui che era quasi riuscito ad ottenere il ’bonus’ delle sette Ghigliottine consecutive. L’ex concorrente si è scontrato con Francesca Romano e non è riuscito ad avere la meglio. L’altro ad essere eliminato è stato il giovane Elia, ma prima di andare via il ragazzo ha fatto una dichiarazione carica di entusiasmo!

L’Eredità, il prof Andrea al Parolone: ’non ce la faccio più’

Con il professore Andrea si ride sempre a L’Eredità, soprattutto per i suoi interventi insieme a Flavio Insinna. Durante il suo turno al gioco dei Paroloni, il 30enne si è ritrovato di fronte a ’Grillone’ e, ridendo, ha chiesto alla redazione perché mai gli rifilano sempre certi Paroloni. Alla fine è venuto fuori che questo termine c’entri qualcosa con la peluria e Insinna ha colto la palla al volo per chiedere al professore di dare dei consigli sulla peluria in eccesso.

"Io non ce la faccio più" (Andrea Cerelli)

Elia eliminato da L’Eredità, ma è pronto a ritornare

I primi ad aggiudicarsi le chiavi per il Triello sono stati e Francesca Romana e Silvia. Elia e la new entry Giulio si sono dovuti affrontare al confronto a tempo per conquistare l’ultimo posto disponibile. Purtroppo Elia non ce l’ha fatta ed ha dovuto congedarsi dal game show di Rai 1. Il 20enne ha applaudito l’avversario ed ha tirato in ballo il suo professore di università, a causa di un termine inerente la chimica: ’il professore di chimica mi uccide... già sento la mannaia’.

Flavio Insinna ha regalato un grande applauso ad Elia, ringraziandolo per come ha giocato insieme a loro in queste serate. Il ragazzo ha avvisato che tra tre anni farà ritorno a L’Eredità, riscuotendo l’approvazione del conduttore.

La campionessa prende la ’forchetta’ anziché la ’tazza’: sfumato un bel montepremi

Con 120 mila euro sul piatto, alla Ghigliottina vi ha preso parte Francesca Romana. Dopo tre dimezzamenti, la campionessa ha raggiunto la cifra di 15 mila euro. Tra ’Chicco, Punta, Grande, Americana, Brodo’ la signora ha scelto di propendere per ’Forchetta’, ma ha sbagliato. Flavio Insinna ha tirato in ballo uno dei capolavori della Disney ’La bella e la bestia’ poiché c’è la tazza chiamata Chicco. La parola che avrebbe consentito ai professori di brindare e alla campionessa di intascare un bel malloppo era proprio ’Tazza’!


ARGOMENTI: L’eredità