L’Eredità, si brinda da Flavio Insinna: la campionessa Paola conquista un bel bottino

Pubblicato il 29 Ottobre 2021 alle 21:00

La vittoria torna a L’Eredità e questa volta a trionfare è stata una nuova campionessa di nome Paola la quale ha vinto una cifra golosissima!

L’Eredità, si brinda da Flavio Insinna: la campionessa Paola conquista un bel bottino

Si torna a fare festa a L’Eredità dopo un lungo periodo di assistenza. Federico, Marta, Giovanni, Paola, Irene, Andrea e Mara hanno preso parte alla sfida del 29 ottobre. Non sono mancati siparietti e momenti avvincenti. Alla fine un gran colpo di scena ha condotto la new entry a strappare il posto alla Ghigliottina alla campionessa del momento Marta, riuscendo anche a vincere il premio in palio!

L’Eredità, Flavio Insinna a Marta: ’Sei in forma’

Non è stata una passeggiata affrontare tutte le sfide del game show, ma i concorrenti hanno fatto del loro meglio per cercare di avanzare e scansare l’eliminazione. Giovanni ha rischiato di uscire di scena ma al confronto con Irene si è salvato per un pelo! Ai Parolone è stata Marta quella che si è prontamente distinta tra tutti i rivali, riuscendo a indovinare quasi subito la definizione di Cribro. Flavio Insinna è rimasto talmente colpito dalla campionessa del momento da far notare a tutti quanto fosse in forma.

Dopo aver superato la prima e lunga sessione di giochi Marta, Paola e Giovanni si sono contesi le chiavi d’accesso alla parte finale de L’Eredità. Tra le domande presenti al Triello vi erano quelle riguardanti Chi l’ha detto, Curiosità, Spettacolo, Italiano, Musica, Casa e Scienza.

Tra tutti questi tre giocatori, ad aggiudicarsi l’unico posto alla Ghigliottina è stata la nuova arrivata di nome Paola. La ragazza è partita da 210 mila euro ed è scesa sino alla cifra di 13.125 euro in gettoni d’oro.

L’Eredità, Paola è la nuova campionessa con portafogli

Eliminare, Catena, Fegato, Sabato e Abbiate, queste erano le cinque parole da associare alla definizione corretta. La nuova campionessa si è mostrata abbastanza convinta e, al suono del ’Gong’ ha subito mostrato di aver propeso per ’Grasso’. Flavio Insinna ha atteso che la ragazza terminasse le consuete spiegazioni prima di annunciarle la lieta notizia!

’Non è carnevale ma stiamo per festeggiare...Stasera la valle de L’Eredità è molto fertile. La parola è grasso!’ (Flavio Insinna)