keyboard_arrow_up

Ascolti TV 28 ottobre, L’Eredità viaggia forte e supera Caduta Libera e Soliti Ignoti

Pubblicato il 29 Ottobre 2021 alle 11:20

Flavio Insinna senza rivali. La sua L’Eredità supera tutti, anche Soliti Ignoti di Amadeus!

Ascolti TV 28 ottobre, L’Eredità viaggia forte e supera Caduta Libera e Soliti Ignoti

Continuano ad arrivare numeri convincenti e che premiano il quiz televisivo L’Eredità. Giorno dopo giorno Flavio Insinna riesce a mantenere elevato l’interesse del pubblico spettatore e lo confermano i dati degli ascolti televisivi. Confrontando lo share dei tre principali game show Rai e Mediaset, L’Eredità risulta essere la preferita degli spettatori. Spazio anche ai programmi della prima serata, in questa rubrica dedicata agli ascolti tv. Ad affrontarsi in questa fascia oraria sono stati la fiction Fino all’Ultimo Battito e il film Andiamo a quel paese.

Ascolti TV ieri 28 ottobre, Fino all’Ultimo Battito 2 si farà?

Canale 5 con il film Andiamo a quel paese si è fermato ad uno share del 10.4% e circa 2.16 milioni di telespettatori. Rai 1 ha avuto la meglio con l’ultima puntata della fiction Fino all’Ultimo Battito, capace di tenere compagnia a 4.6 milioni di soggetti e uno share del 22.6%. Confermata la seconda stagione di questa serie italiana. L’attrice Bianca Guaccero, in un’intervista a TvMia, ha svelato che la serie non è terminata e che presto si girerà il seguito!

Rai 2 ha trasmesso il documentario Marcello Mastroianni – L’italiano ideale (share del 2.7%). Rai 3 ha ottenuto uno share del 3% con Papillon. Rete 4 ha intascato uno share del 6.6% con Dritto e Rovescio. Italia 1 ha ottenuto uno share del 5.2% con il film Fast & Furious 8.

Ascolti TV giovedì 28 ottobre 2021, Marta ’senza’ vittoria

Numeri sempre alti per Flavio Insinna e il game show di mamma Rai del Preserale. L’appuntamento di ieri 28 ottobre de L’Eredità è stato guardato da 4.16 milioni di appassionati (share del 22.5%). Lo share si è confermato superiore rispetto ai Soliti Ignoti di Amadesu (20%) e a Caduta Libera di Canale 5 (16.9%).

Ad accedere alla Ghigliottina è stata Marta. Archiviata la deludente disfatta del giorno precedente, la giovane campionessa ci ha riprovato. Peccato che non sia riuscita a capire quale fosse la parola vincente, nascosta tra le definizioni ’Re - Forza - Mezzo - G - Veli’. Nel corso della Ghigliottina, Flavio Insinna ha spronato la concorrente che era partita con il piede sbagliato.

’Mi serve un’altra Marta... cerchiamo di non dimezzare ancora’ (Flavio alla concorrente)

L’incoraggiamento del conduttore de L’Eredità ha sortito l’effetto sperato, ma alla fine Marta non è riuscita a mettere le mani sul montepremi finale, dal valore di 17.500 euro. La giovane campionessa ha affidato le sue speranza alla parola ’Senza’ mentre quella giusta era ’Sette’!