L’Eredità, Sara paga ’pegno’ e perde il ’biglietto’ vincente: ’Io non la farei giocare’

Pubblicato il 13 Gennaio 2022 alle 21:30

Durante il Triello la concorrente Martina mantiene Flavio Insinna sulle spine e lui ironizza: ’uno rischia grosso con te’

L’Eredità, Sara paga ’pegno’ e perde il ’biglietto’ vincente: ’Io non la farei giocare’

Una gran bella puntata quella di giovedì 13 gennaio de L’Eredità. Sara è la campionessa del momento, nonostante non sia stata lei ad iscriversi al programma per parteciparvi come concorrente. La presenza di Sara, difatti, è tutto merito della mamma Anna Maria, la quale ha provveduto ad iscriverla al gioco.

Prima di fare ritorno alla Ghigliottina, la campionessa ha dovuto affrontare delle sfide a dir poco competitive e che hanno rischiato di eliminarla. Siparietti non ne sono mancati. Poco prima di dare il via alle domande del Triello, Flavio Insinna, in tono scherzoso, ha detto che siccome Sara non voleva partecipare a L’Eredità, per dispetto non l’avrebbe fatta giocare.

L’Eredità, Martina fa ’friggere’ Flavio Insinna al Triello

Il professore Andrea Cerelli continua ad essere ’orfano’ della collega Samira, ma anche da solo sta dimostrando di sapersela cavare più che bene. Ad aggiudicarsi i tre posti al Triello sono stati il maratoneta Francesco, Martina, reduce dalla Cina, e Sara. Le domande riguardavano la letteratura, lo sport, la curiosità, la casa, la fantasia, l’italiano e la musica.

Proprio durante una di queste domande, Martina ha atteso il «gong» prima di dare una risposta e il conduttore è rimasto un po’ perplesso. ’So che recito bene - ha detto Flavio Insinna - un povero anziano conducente rischia grosso con te’. Alla fine, dopo gli ostacoli riguardanti i Nomi d’arte e il Big Ben, è stata Sara a strappare l’ambito pass per disputare la parte finale de L’Eredità!

L’Eredità, Sara torna alla Ghigliottina: ’Non mi sembra vero’

Ancora una volta, a posizionarsi al tavolo della Ghigliottina è stata la campionessa Sara. ’Non mi sembra vero’ ha esclamato la donna, aggiungendo che è sempre una forte emozione stare seduti lì. Il montepremi, da 230 mila euro, è stato dimezzato diverse volte fino alla somma finale di 28.750 euro in gettoni d’oro. Le parole da accostare con quella vincente erano: ’Signori, Mano, Amore, Oro, Pagare’.

Flavio Insinna ha svelato al pubblico un dettaglio curioso. La campionessa Sara, all’inizio era piuttosto scettica sul partecipare a L’Eredità e vi ha preso parte soltanto con l’intervento della madre. A ogni modo, Sara ha incassato un’altra amara sconfitta alla Ghigliottina poiché si è tuffata su Pegno mentre la parola vincente era Biglietto. Leggi anche: L’Eredità, Flavio Insinna in Prime Time: in arrivo puntata speciale dedicata a Sanremo


ARGOMENTI: L’eredità