L’Eredità, per il compleanno di Andrea presente una persona importante: prof emozionato

Pubblicato il 3 Aprile 2022 alle 21:20

Andrea spegne 30 candeline e a L’Eredità prende parte una persona molto importante per il professore

L’Eredità, per il compleanno di Andrea presente una persona importante: prof emozionato

Volge a conclusione anche questa lunga ed importante settimana, in cui L’Eredità è andata in onda anche in prima serata, con uno speciale appuntamento incentrato sulla beneficenza. In questa domenica 3 aprile, dopo la sigla d’apertura sulle note di ’Ciao Ciao’ de La Rappresentante di Lista, Flavio Insinna ha annunciato a gran voce che era il compleanno del professore Andrea Cerelli. In occasione delle sue fatidiche 30 candeline, in studio è stata presente una persona molto importante nella vita del professore dagli occhi azzurri!

L’Eredità, Flavio Insinna annuncia il compleanno del prof: ’Samira si sottrae per Andrea’

Andrea Cerelli si è mostrato estremamente emozionato quando Flavio Insinna ha annunciato che era il suo compleanno e che per questa occasione era presente anche sua madre. La mamma del professore 30enne ha seguito tutta la sfida de L’Eredità, dall’inizio alla fine, supportando suo figlio in studio.

Durante il gioco dei Paroloni, la collega di Andrea è stata alquanto breve nel fornire le consuete spiegazioni sulle definizioni. Tale dettaglio non è sfuggito ai più attenti e allo stesso conduttore. Insinna, difatti, ha fatto notare la sensibilità della ragazza che, nella sera del compleanno del suo collega e con la mamma presente, ha cercato di essere breve e concisa.

"Stasera si sottrae per Andrea. Grande, Samira!" (Flavio alla professoressa)

Triello al femminile, ma Claudia non ce la fa

Un Triello domenicale tutto al femminile, con la campionessa Claudia reduce dallo strepitoso trionfo di 80 mila euro, che l’ha fatta piangere in piena diretta. Oltre a lei vi erano anche Elena e Lucia. ’Casa, curiosità, musica, scienza, spettacolo, italiano e chi l’ha detto’, dopo queste prime domande sono sopraggiunte quelle finali, riguardanti le ’decisioni irrevocabili’ e ’l’importanza degli allenamenti’. A dare l’ultima risposta corretta non è stata Claudia ma Lucia!

L’Eredità, Flavio Insinna alla nuova campionessa Lucia: ’hai capito che hai fatto?’

Con 180 mila euro, a conquistare la Ghigliottina è stata Lucia. ’Hai capito che hai fatto?’ ha chiesto Flavio Insinna ad un’incredula Lucia, che è stata elogiata dal conduttore romano per essersi messa in gioco nonostante la timidezza. Dopo aver dimezzato quattro volte, la concorrente è arrivata a 11.250 mila euro. ’Sapere, Vasco Rossi, Scampi, Zuccheri, Tutti’, queste erano le cinque parole da accostare a quella vincente. Nonostante la campionessa abbia spremuto le meningi per tutto il tempo a sua disposizione, alla fine ha sbagliato propendendo per ’Eccesso’. Purtroppo, per Lucia, la parola vincente non era ’Eccesso’ bensì ’Liberi’.

"Speriamo di esserlo presto, liberi da mille paure e da mille difficoltà" (Flavio Insinna)


ARGOMENTI: L’eredità