L’Eredità, Mattia centra il milione e Alberto Angela interviene: Flavio Insinna confuso

Pubblicato il 25 Dicembre 2021 alle 21:46

Natale fortunato quello del campione Mattia che mette a segno un gran colpo e raggiunge una cifra vertiginosa: Flavio Insinna riceve Alberto Angela in studio!

L’Eredità, Mattia centra il milione e Alberto Angela interviene: Flavio Insinna confuso

Natale più che festoso quello de L’Eredità. Flavio Insinna ha ritrovato alla Ghigliottina il campione Mattia, il quale è riuscito a mettere a segno l’ennesimo colpaccio, raggiungendo una cifra decisamente ghiotta. Nell’arco della puntata del 25 dicembre, si è presentato in studio Alberto Angela! Il celebre divulgatore ha colto l’occasione per presentare il programma ’Stanotte a Napoli’ ed ha anche spiegato la risposta di una domanda del Triello. Sul finire del game show, inoltre, si è verificato un colpo di scena che ha mandato in confusione Flavio Insinna!

L’Eredità, l’intervento a sorpresa di Alberto Angela: ’è stato molto faticoso’

Terminata la prima e ardua sessione di giochi, ad accedere al Triello sono stati Mattia, Benedetta e Laura. Ed è proprio durante il penultimo gioco che Flavio Insinna ha annunciato una certa notizia che ha lasciato il pubblico spettatore alquanto sorpreso. Approfittando della domanda riguardante il castello di Napoli, il conduttore de L’Eredità ha accolto in studio Alberto Angela.

Il figlio di Piero Angela, nonché amato e apprezzato divulgatore italiano, si è presentato spiegando la risposta data dal concorrente Mattia. Angela, inoltre, ha fatto delle interessanti premesse riguardo il programma di Rai 1 intitolato: ’Stanotte a Napoli’. Sono state mostrate delle scene, con delle stupende immagini del capoluogo campano.

’Certo, è stato molto faticoso, cinque settimane di lavoro’ ha svelato Alberto Angela raccontando come si siano rimboccati le maniche giorno e notte pur di realizzare questo documentario. ’Alla fine, quello che ho imparato, è un piccolo dettaglio, la gioia di vivere’, ha concluso il divulgatore congedandosi dal game show.

L’Eredità brinda al trionfo di Mattia: ecco quanto ha vinto sinora il campione del momento

A raggiungere l’agognata Ghigliottina è stato Mattia. Per il campione si è trattata della quinta partecipazione e Flavio Insinna ha persino premesso che sarebbe stata una Ghigliottina vincente! Dopo essere passato da 140 mila euro a 70 mila euro, all’interno del tabellone vi erano le parole: Cose - Ago - Boomdabash - Asia - PPM.

Mattia si è sentito ispirato con Milione e la sua intuizione si è rivelata più che giusta! Questi 70 mila euro sono andati a sommarsi ai 23.750 euro vinti in precedenza, raggiungendo la vertiginosa somma di 93.750 euro in gettoni d’oro! Questa super puntata de L’Eredità si è conclusa con un piccolo errore di Flavio Insinna. Il conduttore ha esclamato ’A dopo’ per poi correggersi: ’A domani... mi sono confuso’.


ARGOMENTI: L’eredità