L’Eredità, la nuova campionessa Valentina trionfa e intasca una cifra strepitosa

Pubblicato il 24 Aprile 2021 alle 20:51

Trionfa a L’Eredità la nuova campionessa Valentina: vinta cifra importante grazie al ripensamento dell’ultimo secondo!

L’Eredità, la nuova campionessa Valentina trionfa e intasca una cifra strepitosa

Ancora festeggiamenti a L’Eredità nella puntata di sabato 24 aprile 2021. Dopo la bella vittoria di Gaetano, avvenuta nella sera precedente, un’altra campionessa è salita agli onori della cronaca: Valentina. La sua bravura e preparazione culturale l’hanno portata, non solo ad approdare alla Ghigliottina, ma anche a intascare una strepitosa cifra degna di nota. Scopriamo quanto ha vinto Valentina e qual era la parola vincente.

L’Eredità, Valentina elimina il campione Gaetano

A partire dal 24 aprile, L’Eredità ha incoronato una nuova campionessa: Valentina. La ragazza ha lottato contro una fitta concorrenza, arrivando anche a contendersi l’ultimo posto al Triello con Gaetano, ossia colui che nella puntata precedente aveva vinto la cifra di oltre 52 mila euro.

Al momento dei saluti, Flavio Insinna ha augurato a Gaetano Marsico una vita e carriera felice, aggiungendo: ’Devi far iscrivere nonna, l’aspettiamo’. Il campione uscente ha voluto salutare anche quell’altra nonna che non c’è più: ’Si chiamava Maria, era fan de L’Eredità e tua’ ha detto Gaetano a Flavio Insinna prima di uscire per sempre di scena dal game show.

La nuova campionessa: ecco cosa fa nella vita

Continua a restare in gara la professoressa Monica, ma neanche in questo appuntamento è riuscita a guadagnarsi il pass per accedere alla Ghigliottina. Al Triello, oltre a Monica, la nuova campionessa ha superato anche Marco, accedendo così all’ultima parte del game show di Rai 1.

Valentina nella vita lavora come speaker e presentatrice in una web radio. Nell’arco della puntata, la nuova campionessa ha mostrato di essere piuttosto preparata anche nell’argomento Arte.

Il ripensamento dell’ultimo istante salva Valentina!

Il montepremi di partenza era di 230 mila euro, ma Valentina ha dimezzato solamente una volta raggiungendo la golosissima cifra di 115 mila euro. Le parole da accomunare erano: ’Mandare, Caldo, Stretti, Klimt, Pugile’.

Dopo averci pensato con estrema attenzione, la nuova campionessa ha scritto dapprima ’Bacio’ per poi cancellarlo e scrivere ’Abbracci’. Il ripensamento dell’ultimo secondo le è stato veramente d’aiuto dato che la parola vincente non era ’Bacio’ bensì ’Abbracci’.


ARGOMENTI: L’eredità