L’Eredità, il campione Francesco vince: incursione di Gigi D’Alessio

Pubblicato il 11 Aprile 2021 alle 21:11

Francesco trionfa e si aggiudica un montepremi davvero notevole: Gigi D’Alessio a L’Eredità

L’Eredità, il campione Francesco vince: incursione di Gigi D’Alessio

Quella dell’11 aprile è stata un’altra puntata emozionante de L’Eredità. Tra giochi e colpi di scena, Flavio Insinna ha avuto modo di ricevere l’inaspettata visita di Gigi D’Alessio ed ha anche festeggiato la bellissima vittoria del campione Francesco. Dopo la bruciante disfatta avvenuta nella puntata precedente del game show di mamma Rai, il campione Francesco è riuscito a rifarsi conquistando l’agognata vittoria. La strada per arrivare alla Ghigliottina è stata un po’ complicata, il campione ha rischiato persino di essere eliminato dal gioco.

L’Eredità, Francesco ad un passo dall’eliminazione dal programma

A riuscire ad indovinare i Paroloni sono stati la professoressa Monica e Lorenzo. L’ultimo posto al Triello se lo sono contesi Francesco e Stefano. Indovinare le varie definizioni, con l’incessante pressione del timer, è stata una sfida alquanto dura. Francesco, difatti, ha rischiato di non passare il turno, ma alla fine è riuscito ad avere la meglio sull’avversario, aggiudicandosi così l’ultimo posto per il Triello.

Gigi D’Alessio fa un’incursione

Subito dopo la pubblicità, il Triello è iniziato con un colpo di scena inimmaginabile. Gigi D’Alessio è entrato in studio prendendo temporaneamente il posto di Flavio Insinna. L’artista napoletano si è presentato salutando tutti i presenti, affermando di essere un fan de L’Eredità.

Mi sono trovato qui a fare una cosa accanto e ho pensato di fare un’incursione’ ha esordito Gigi D’Alessio, come se fosse passato di lì per puro caso. Dopo aver chiesto a Insinna il permesso per condurre, D’Alessio ha rassicurato i concorrenti che non era ’Tale e quale’, dopodiché ha strappato un sacco di risate al pubblico da casa. Il cantante è rimasto solamente per pochissimo tempo e alla fine, a conquistare il pass per la Ghigliottina è stato Francesco.

Francesco sbanca L’Eredità e vince un sostanzioso montepremi

Anche in questa puntata Francesco si è ritrovato a dover cercare la parola vincente, quella che lo avrebbe fatto dimenticare l’amara sconfitta della serata precedente quando, per colpa di un minuscolo errore riguardante il plurale, non è riuscito ad aggiudicarsi il montepremi in palio. ’Pensiero, Mani, Giorno, Economica, Dichiarazione’, il campione si è messo in gioco con la parola ’Indipendenza’ che gli ha concesso di intascare la bellezza di 52.500 euro in gettoni d’oro!


ARGOMENTI: L’eredità