L’Eredità, il 18enne Christian vola basso e vince un grosso montepremi

Pubblicato il 23 Maggio 2023 alle 20:44

A L’Eredità si vola ‘basso’ e si festeggia con il giovanissimo campione Christian.

L’Eredità, il 18enne Christian vola basso e vince un grosso montepremi

Puntata estremamente gioiosa quella di martedì 23 maggio 2023, visto che a L’Eredità si è tornati a brindare una nuova vincita. Questa volta la fortuna ha sorriso ad una new entry marchigiana di nome Christian, il quale ha saputo conquistare proprio tutti oltre ad aggiudicarsi una cifra a dir poco vertiginosa. Per arrivare alla Ghigliottina, il ragazzo ha gareggiato contro una concorrenza fittissima e con molta più esperienza di lui alle spalle. Ma nonostante i suoi 18 anni d’età, Christian ha saputo imporsi e lo ha fatto volando letteralmente ‘basso’!

L’Eredità, puntata 23 maggio 2023: Cristian approda alla Ghigliottina

La puntata di martedì 23 maggio de L’Eredità si è aperta in maniera ottimista grazie a Flavio Insinna, che è sempre sorridente. E dopo aver presentato i sette concorrenti, il conduttore ha subito dato il via ai giochi. Non sono mancati gli ormai tradizionali siparietti tra Insinna e i suoi immancabili professori. Andrea Cerelli era presente all’inizio, ma poi è scomparso durante la Ghigliottina. Al Triello, Christian si è ritrovato a gareggiare contro Marcello e l’altra campionessa (senza portafoglio) Alessandra.

Ma prima di presentare le materie, Flavio Insinna ha svelato qualcosina su questi tre concorrenti. Il ragazzino 18enne studia ancora, Marcello è sposato con una signora di nome Carina, mentre Alessandra lavora alla stazione spaziale europea. Pur essendo tutti e tre preparatissimi, la Ghigliottina prevede un solo posto a sedere. E così Christian, dopo aver dato il ben servito a Marcello, è arrivato alla fase clou de L’Eredità con 170 mila euro da difendere.

L’Eredità, la gioia del giovane Christian: ’è basso nonna’

Tale cifra strepitosa è stata dimezzata appena una volta e il campione si è ritrovato sul piatto ben 85 mila euro. ‘Volare – Giro – Medioevo – Tacco – Livello’, questi indizio hanno spinto il campione verso la parola ‘BASSO’. Il finale è stato molto emozionante. Insinna ha chiesto a Christian di raggiungerlo accanto per dare la lieta notizia a sua nonna Fiorella. ‘È basso nonna. Questo è per te nonna!’ ha esclamato il campione, sventolando in alto la cartelletta con la parola vincente e brindando insieme alla professoressa Samira, perché Andrea non c’era.


ARGOMENTI: L’eredità