L’Eredità, Flavio Insinna riaccoglie Martina Crocchia: Lorenzo non compie il ’miracolo’

Pubblicato il 6 Aprile 2021 alle 21:10

Nella puntata del 6 aprile, Lorenzo non riesce a indovinare la parola della Ghigliottina e sfuma il montepremi de L’Eredità!

L’Eredità, Flavio Insinna riaccoglie Martina Crocchia: Lorenzo non compie il ’miracolo’

Terminato il ciclo dedicato alla beneficenza, ecco che L’Eredità è tornata al gioco tradizionale. In tale occasione ha fatto ritorno la campionessa più chiacchierata del momento, Martina Crocchia, ma sinora non è riuscita ad arrivare alla Ghigliottina. Intanto sono state davvero tante le vicende accadute nella puntate di martedì 6 aprile con il nuovo campione Lorenzo che si è lasciato scappare un’occasione davvero ghiotta.

L’Eredità, il ritorno di Martina Crocchia dopo la lunga assenza

In queste settimane l’assenza di Martina Crocchia a L’Eredità si è fatta sentire parecchio, infatti la campionessa riccioluta ha ricevuto svariati commenti sui social, da parte dei telespettatori che si sono chiesti dove fosse finita. La donna è tornata da Flavio Insinna lunedì 5 aprile ed è ancora in gioco nonostante non sia riuscita ad arrivare alla Ghigliottina.

Flavio Insinna a Martina: ’Potevi sceglierne tre’

Nella puntata di martedì, a contendersi un posto per la fatidica Ghigliottina sono stati Martina, Lorenzo e Francesca. Durante il triello, la bella Crocchia è partita per prima e, nonostante le piacessero un sacco di argomenti proposti, ha scelto la domanda appartenente all’Arte. Flavio Insinna, scherzando, le ha risposto ’Potevi sceglierne tre’.

Nemmeno nella seconda puntata, Martina, è riuscita ad avanzare fino in fondo. Lorenzo è stato piuttosto bravo a rispondere alle ultimissime due domande. Il ragazzo ha strappato il pass per la Ghigliottina ed ha ricevuto anche degli elogi da parte del conduttore Insinna il quale non ha nascosto lo stupore per la bravura di Lorenzo.

Lorenzo perde 35 mila euro alla Ghigliottina

Una volta arrivato alla Ghigliottina, Lorenzo ha dimezzato il montepremi fino a raggiungere la cifra di 35 mila euro in gettoni d’oro. Le parole da accomunare erano ’Noci, Economico, Natura, 34° strada, Milano’. Il campione non è riuscito a trovare la parola vincente, nonostante il suggerimento di ’34° strada dovuto all’iconico film natalizio ’Miracolo sulla 34° strada’. Il ragazzo, difatti, ha pensato che la parola vincente potesse essere ’Finanza’ dato che Milano è la capitale della finanza italiana. Purtroppo per lui, la parola vincente era Miracolo!


ARGOMENTI: L’eredità