L’Eredità, festa a suon di ’Jazz’ con Aicha che mette a segno la seconda vittoria

Pubblicato il 14 Marzo 2022 alle 21:03

Mentre Alessio taglia il traguardo del mese di presenze, L’Eredità brinda al secondo trionfo dell’incredula Aicha

L’Eredità, festa a suon di ’Jazz’ con Aicha che mette a segno la seconda vittoria

Puntata molto speciale questa del 14 marzo 2022 de L’Eredità. Alessio ha tagliato un suo personale traguardo, raggiungendo un mese di partecipazione. Il ragazzo ha persino rischiato di uscire di scena, in quanto è incappato al confronto a tempo contro Linda. Ma chi ha catturato maggiormente l’attenzione del pubblico è stata Aicha. La ragazza è tornata a sedersi alla Ghigliottina ed ha conseguito la sua seconda vittoria, raggiungendo una strepitosa cifra!

L’Eredità, Alessio, Aicha e Fabiola al Triello

A raggiungere il Triello sono stati Aicha, il super campione del momento Alessio e la nuova arrivata Fabiola. Le domande di questa puntata riguardavano: Scienza, Chi l’ha detto, Musica, Curiosità, Italiano, Casa e Spettacolo. Per quanto riguarda le ultime domande decisive, quelle con in palio le chiavi per accedere alla Ghigliottina, esse riguardavano sia i Supereroi nella storia che le Raffinatezze di Roma Antica. A dare l’ultima esatta risposta è stata Aicha!

L’Eredità, Aicha incredula per la vittoria bis: ’sento un po’ di pressione’

Partendo da un bel montepremi di 230 mila euro, Aicha ha dimezzato tre volte portandosi alla somma di 28.750 euro in gettoni d’oro. Prima di partire con i giochi, Aicha ha rivelato di sentire un po’ di pressione addosso, ma Flavio Insinna l’ha invitata a rilassarsi.

’Stelle, Caldo, Club, Davis, Gli Aristogatti’, con questi cinque indizi la campionessa è riuscita ad arrivare dritta alla parola vincente. Nello spiegare le ragioni che l’hanno condotta a ’Jazz’ Aicha ha rammentato una canzoncina de Gli Aristogatti che faceva riferimento al jazz, ma non era molto convinta della sua scelta.

Per tale ragione quando Flavio Insinna le ha annunciato che ci aveva visto giusto, Aicha è rimasta alquanto incredula! Ed è subito dilagata la festa a L’Eredità con Andrea Cerelli e Samira Lui pronti a brindare in onore della campionessa che, con questa seconda vittoria, ha messo a segno un totale di 41.875 euro! Riuscirà a fare il tris?


ARGOMENTI: L’eredità