L’Eredità, Fabio incredulo davanti alla vincita: Pesce d’Aprile a Liorni

Pubblicato il 1 Aprile 2024 alle 20:37

Spazio anche ad un Pesce d’Aprile riservato a Marco Liorni oltre alla ricca vincita del nuovo campione Fabio

L’Eredità, Fabio incredulo davanti alla vincita: Pesce d’Aprile a Liorni

Pesce d’Aprile vincente a L’Eredità, e non è uno scherzo. A quanto pare, le feste sembrano portare bene al celebre game show di Rai 1 che nel giorno di Pasquetta ha celebrato una ricca vincita. Questa volta a trionfare è stato un nuovo concorrente chiamato Fabio. Questi è dapprima riuscito a strappare il posto alla Ghigliottina a Riccardo, suo rivale al gioco dei 100 secondi, per poi mettere in tasca un montepremi di tutto rispetto!

L’Eredità puntata 1 aprile 2024: le Professoresse fanno un Pesce d’Aprile a Marco Liorni

Archiviata la mancata vincita della precedente sfida, Riccardo è tornato a giocare da Marco Liorni. A sfidare il campione sono stati Sheila, Fabio, Elena, Giacomo, Fabiola e Andrea. Tra un gioco e un altro c’è stato spazio anche per il divertimento, con le Professoresse che hanno teso un Pesce d’Aprile al conduttore. Dopo aver finito di ballare, le due ragazze hanno finto di andarsene a sedere. Spiazzato, Liorni ha chiesto dove stessero andando per poi scoprire che si trattava di un Pesce d’Aprile. «Ci sono cascato in pieno. Sono un soggetto facile. Ci casco sempre.» ha rivelato il conduttore de L’Eredità.

Al Triello si sono riconfermati Riccardo e Andrea, mentre Fabio è stata la new entry a cui il destino ha serbato un finale con i fuochi d’artificio. Tra le domande più divertenti del Triello ce n’era una riguardante il calcio. «Squalificato nel 2005, in che modo Mourinho riuscì a istruire nello spogliatoio i giocatori del Chelsea?» la risposta era «Si nascose nel cesto biancheria».

Ai 100 secondi hanno trovato spazio Fabio e Riccardo, ma come al solito il campione di Cortona ha risposto alla maggior parte delle domande per poi sbagliare quella decisiva. Marco Liorni è rimasto stupito da come Fabio sia riuscito a prendere la mano di gioco fuori tempo.

Ecco quanto ha vinto Fabio e la parola della Ghigliottina

Alla Ghigliottina, il nuovo campione si è presentato con la strabiliante cifra di 200 mila euro ed è riuscito a non ridurre troppo a brandelli il montepremi. L’uomo, infatti, ha dimezzato giusto un paio di volte, assestandosi sui 50 mila euro. «Pari – Motivi – Idee – Finale – Galassie», queste cinque definizioni hanno portato una gran fortuna a Fabio, che ha ricevuto l’ispirazione sin da subito. Senza attendere il suono del gong, il campione si è buttato sulla parola «Scontro». Scontro alla pari, motivi di scontro, scontro di idee, scontro finale e lo scontro tra galassie.

A Marco Liorni non è rimasto altro da fare se non confermare la parola vincente, che era proprio SCONTRO. «Non ci credo» ha ripetutamente esclamato il campione incredulo. Al settimo cielo per l’esito di questa sfida, Fabio ha brindato insieme alle Professoresse. Riuscirà a conseguire il bis? (Qui per scoprire a quanto ammonta l’ultima vincita).


ARGOMENTI: L’eredità