L’Eredità, chi è Cristina: da dove viene, lavoro, hobby e montepremi vinto

Pubblicato il 29 Maggio 2023 alle 21:08

Tutto quello che c’è da sapere sul conto di Cristina, la nuova campionessa con portafoglio

L’Eredità, chi è Cristina: da dove viene, lavoro, hobby e montepremi vinto

Maggio fortunato per L’Eredità che ha aggiunto alla sua lista di campioni con portafoglio, un altro nome promettente. Stiamo parlando di Cristina, l’ultima arrivata nella famiglia di questo mese primaverile. Per la precisione, la concorrente ha debuttato proprio quando il campione Christian ha conseguito la sua prima vincita nel game show di Rai 1 e, a quanto pare, questo le ha portato tantissima fortuna. Ma cosa fa nella vita la campionessa? Da dove viene e quali sono i suoi hobby? Di seguito è possibile scoprire anche quanto è riuscita a vincere durante la sua permanenza nel programma condotto da Flavio Insinna.

Ecco chi è Cristina, la nuova campionessa de L’Eredità 2023

Se per il momento non siamo a conoscenza del cognome e dell’età della campionessa Cristina, tuttavia di lei sappiamo molte cose interessanti. A rivelarle è stato lo stesso Flavio Insinna nel corso delle puntate a cui la donna ha preso parte. Ebbene, ha una laurea in Giurisprudenza e lavora nel campo delle risorse umane presso un’azienda logistica.

Viene da Bergamo, per cui è lombarda. Fra i suoi hobby non possiamo non citare l’amore sfrenato per ‘Il Signore degli Anelli’, il famoso romanzo epico high fantasy di J. R. R. Tolkien da cui hanno tratto l’altrettanto celebre trilogia di film. Di Cristina, inoltre, sappiamo che è madre di due bambini. Il maschio si chiama Lorenzo mentre la femmina si chiama Beatrice. Ma quanto è riuscita a vincere a L’Eredità?

L’Eredità, quanto ha vinto la campionessa Cristina

La prima puntata in cui Cristina ha partecipato risale allo scorso giovedì 25 maggio 2023, quando l’altro campione Christian ha trionfato. Fino al giorno 29 maggio, la signora di Bergamo ha preso parte ad un totale di 5 puntate. Solo due volte ha disputato la Ghigliottina. Nella sfida del 28 maggio, la concorrente lombarda ha perso 42.500 euro. Per fortuna è riuscita a rifarsi nella gara seguente, quando ha messo mano su 40 mila euro in gettoni d’oro!


ARGOMENTI: L’eredità