L’Eredità, chi è Claudia: cognome, età e quanto ha vinto finora

Pubblicato il 30 Aprile 2022 alle 17:00

A L’Eredità continua il dominio di Claudia, la giovane trentenne con all’attivo quattro vittorie strepitose.

L’Eredità, chi è Claudia: cognome, età e quanto ha vinto finora

Archiviata l’avventura di Alessio Zannetti, in questo periodo a L’Eredità sta tenendo banco una nuova campionessa: Claudia. La 30enne di Roma si è fatta notare sin da subito per la sua preparazione culturale, ma anche e soprattutto per la sua simpatia e spontaneità. Tutte queste caratteristiche, non solo non l’hanno fatta passare inosservata all’occhio attento dei telespettatori di mamma Rai, ma le hanno fatto conquistare persino le simpatie di Flavio Insinna. Lavoro, età, fidanzato, cognome, scopriamo qualcosa in più sulla super campionessa del momento.

Qual è il cognome di Claudia de L’Eredità? È fidanzata o single?

L’edizione 2021/2022 de L’Eredità continua a mettere in risalto le personalità più intelligenti, fresche e spigliate del suolo italiano. Era il 31 marzo 2022, un semplice giovedì, quando per la prima volta ha fatto la sua apparizione una ragazza dalla chioma rossa, Claudia. La campionessa, che di cognome fa Corda, vanta una laurea in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali.

Ebbene, a partire da quell’ormai memorabile giovedì di fine marzo, la super campionessa si è riconfermata per ben ventinove volte all’interno del gioco televisivo più visto della Rai. Claudia Corda, come dichiarato da lei stessa durante una delle puntate de L’Eredità, non è single in quanto sentimentalmente impegnata con Daniel. Ma quanto ha vinto durante la sua partecipazione al game show?

Ecco quanto ha vinto Claudia a L’Eredità: verso il traguardo di Alessio Zannetti

Claudia Corda, quando non gioca a L’Eredità, è impegnata presso l’aeroporto di Fiumicino in qualità di shop advisor. Fino al 29 aprile 2022, la ragazza ha collezionato 14 ghigliottine, firmando 29 presenze e conseguendo quattro vittorie che l’hanno portata a totalizzare la bellezza di 149.375 euro in gettoni d’oro.

Ma c’è di più, perché la super campionessa de L’Eredità è riuscita ad ottenere una sorta di vita extra, che le ha consentito di tornare in gioco in seguito alla sua eliminazione avvenuta nella puntata del 29 aprile. La campionessa, infatti, ha sfruttato questo bonus che la trasmissione concede ai concorrenti che sono riusciti a partecipare alla Ghigliottina per sette puntate consecutive. Un impresa che è riuscita soltanto a Massimo Cannoletta e a Claudia Corda.

Numeri, i suoi, che mirano a ragguagliare, se non addirittura a superare, quelli dell’ex campione Alessio Zannetti che ha messo a segno 18 Ghigliottine, di cui 4 vincenti per un totale di 162.500 mila euro, e 39 presenze. Riuscirà nell’impresa?


ARGOMENTI: L’eredità