L’Eredità, addio a Ginevra Pisani? Svolta storica tra le professoresse

Pubblicato il 12 Dicembre 2021 alle 14:00

Cambiamenti in arrivo per L’Eredità, ad unirsi al game show condotto da Flavio Insinna sarà un uomo che affiancherà la professoressa Samira Lui: nessun accenno su Ginevra Pisani.

L’Eredità, addio a Ginevra Pisani? Svolta storica tra le professoresse

A partire da lunedì 13 dicembre 2021 a L’Eredità sarà scritto un nuovo pezzo della storia di questo longevo game show. Dopo anni e anni con le professoresse ad accompagnare i vari conduttori, regalando risate e balletti al pubblico spettatore, ecco che Flavio Insinna si ritroverà ad accogliere nella grande famiglia di questa trasmissione un professore maschio. Si tratta della prima volta che, dopo 20 anni di messa in onda, si consente all’altro sesso di ricoprire questo prestigioso ruolo a L’Eredità. Tuttavia è emerso un particolare dettaglio che non ha fatto altro che accendere svariati dubbi su Ginevra Pisani.

L’Eredità, si compone la coppia di professori Andrea/Samira

Sarà Andrea Cerelli il primo professore uomo nella storia de L’Eredità. Stando a quanto si legge all’interno del comunicato rilasciato proprio in queste ore dall’Ufficio Stampa della Rai, a partire dal 13 dicembre, ore 18.50, si comporrà la coppia Andrea e Samira Lui. Non vi è alcun accenno su Ginevra Pisani, soprattutto perché nel comunicato si parla appunto di ’coppia di professori’. Tuttavia i dubbi verranno fugati a breve.

Ecco chi è Andrea Cerelli, il nuovo professore de L’Eredità

Ma chi è questo nuovo professore Andrea Cerelli? Il ragazzo ha 29 anni ed è originario di Busto Arsizio (Varese). Dal portale ’Malpensa24’ si apprendono ulteriori dettagli su questo Andrea. Ha studiato ragioneria e all’età di venti anni si è iscritto alla facoltà di scienze motorie dell’Università Cattolica. Proprio in quest’ultimo periodo si è approcciato per la prima volta con il mondo della moda, sfilando per importanti marchi. Per un periodo si è stabilito a New York ed ora, con il suo metro e 89 di altezza e i suoi profondi occhi azzurri, proverà ad entrare nel cuore dei milioni di spettatori che seguono fedelmente L’Eredità.

Dubbi su Ginevra Pisani

E Ginevra Pisani? Pare proprio che dopo tre anni nella trasmissione di Rai 1, la ragazza sia stata sostituita da Andrea Cerelli. La sua ultima apparizione dovrebbe essere quella di domenica 12 dicembre, quindi tra qualche ora sarà possibile saperne di più sul suo futuro. Da un po’ di giorni, all’interno dei suoi post e Stories IG, Ginevra si mostra in viaggio, assieme al suo amato Alessio Vassallo. Nel caso in cui dovesse venire confermata la notizia del cambio di guardia, si tratterebbe del secondo addio stagione dopo quello di Sara Arfaoui. LEGGI ANCHE - Soliti Ignoti perché non va in onda in questo weekend? Mara Venier al posto di Amadeus


ARGOMENTI: L’eredità