keyboard_arrow_up

Soliti Ignoti perché non va in onda in questo weekend? Mara Venier al posto di Amadeus

Pubblicato il 10 Dicembre 2021 alle 19:00

Amadeus mette in pausa Soliti Ignoti per tutto il fine settimana per fare spazio a Mara Venier, ma il 19 dicembre torna con una puntata speciale in prima serata!

Soliti Ignoti perché non va in onda in questo weekend? Mara Venier al posto di Amadeus

Dicembre è sempre un mese un po’ ballerino specialmente per quanto riguarda il palinsesto della tv generalista. In queste ultime giornate a farne spesso le spese, variando la sua programmazione in modo più che frequente, è stato il game show condotto da Amadeus. Soliti Ignoti - Il ritorno, che già non va in onda nell’Access Prime Time di sabato, si è visto effettuare vari stop anche in altre giornate.

Basti pensare che, lo scorso 7 dicembre il gioco televisivo con le identità e i rispettivi mestieri misteriosi, non è stato trasmesso per fare spazio alla prima della Scala di Milano, con il Macbeth. Ancora una volta Amadeus sarà costretto a prendersi una pausa e lo farà sia sabato 11 che domenica 12 dicembre 2021, tuttavia sono in arrivo delle grosse novità riguardanti una puntata serale dei Soliti Ignoti!

Ecco perché non c’è Soliti Ignoti - Il ritorno domenica 12 dicembre

Perché Soliti Ignoti - Il ritorno non va in onda in questo fine settimana? Questa sarà la domanda che si porranno i numerosissimi spettatori del game show condotto da Amadeus quando, domenica 12 dicembre, si posizioneranno su Rai 1 ma non troveranno il loro programma.

A quanto pare il tradizionale appuntamento con le identità misteriose salterà e Amadeus prolungherà la sua vacanza. Infatti, sabato 11 continuerà ad esserci Ballando con le stelle di Milly Carlucci. A ’costringere’ Amadeus a stoppare l’appuntamento domenicale sarà la ’Festa di Natale - Una serata per Telethon’.

Mara Venier rimpiazza Amadeus: prevista puntata speciale dei Soliti Ignoti il 19 dicembre

Sarà Mara Venier, affiancata da Paolo Belli, a dirigere la trasmissione che darà il via alla settimana dedicata interamente alla Fondazione Telethon. Ci saranno moltissimi ospiti tra cui Nino D’Angelo, Milly Carlucci, Stefano De Martino, Salvatore Esposito, Paolo Conticini, Gemelli Di Guidonia e tantissimi altri ancora.

Questa settimana evento durerà fino a domenica 19 dicembre e spetterà proprio ad Amadeus chiuderne i battenti con una specialissima puntata dei Soliti Ignoti che andrà in onda nel Prime Time.


ARGOMENTI: I soliti ignoti