L’amica geniale 3, anticipazioni 20 febbraio: Elena e Pietro ai ferri corti

Pubblicato il 19 Febbraio 2022 alle 17:30

Elena litigherà con Pietro per via della sua adesione alla causa femminista.

L’amica geniale 3, anticipazioni 20 febbraio: Elena e Pietro ai ferri corti

L’amica geniale 3 torna in onda il 20 febbraio 2022 in prima serata su Rai1. La nuova puntata sarà composta dal quinto e sesto episodio intitolati Terrore e Diventare. Le anticipazioni rivelano che Elena aderirà alla causa femminista e ciò la porterà a litigare con suo marito Pietro, il quale non la capirà.

Inoltre, scoprirà che sua sorella Elisa sta frequentando Marcello Solara e preoccupata per lei, deciderà di andare a parlarle di persona. Nel frattempo, Gennaro litigherà con le bimbe di Elena e lei tollererà la situazione fino ad un certo punto.

L’amica geniale 3, trama 20 febbraio: Elena e Pietro litigano pesantemente

Elena, dopo essere riuscita ad aiutare Lila grazie ai suoi articoli, aderirà alla causa femminista. La giovane, come si evince dalla trama della fiction L’amica geniale inerente la puntata in onda il 20 febbraio, finirà per litigare con suo marito Pietro, il quale non l’appoggerà in questa sua scelta. Poco dopo, Pasquale e Nadia arriveranno a Firenze e si presenteranno a casa di Elena in condizioni pietose.

I due, infatti, saranno sporchi e trascurati e per di più si comporteranno in maniera molto maleducata e Pasquale sarà ostile nei confronti di Pietro. Una volta che saranno andati via, Pietro ed Elena litigheranno un’altra volta e lui le farà presente che non tollererà nuovamente una situazione del genere.

L’amica geniale 3, puntata 20 febbraio: Elena preoccupata per sua sorella Elisa

Elena andrà in villeggiatura e porterà con sé anche il piccolo Gennaro, figlio della sua amica Lila oltre alle sue figlie. Il bambino litigherà spesso con le bambine di Elena e lei tollererà la situazione fino a quando non scoprirà i piccoli giocare al dottore. Poco dopo, lei e Lila avranno una conversazione telefonica e la ragazza la informerà che sua sorella Elisa sta frequentando Marcello Solara.

A quel punto, Elena sarà piuttosto turbata e preoccupata per la consanguinea e deciderà di tornare a Napoli per poter parlare con lei della questione. Riuscirà a farle capire che quel giovane non è una brava persona e che sarebbe meglio si allontanasse da lui? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Uno e goderci questa nuova puntata. In alternativa invece, per chi dovesse perdersela, gli episodi possono essere rivisti in replica su Raiplay.it.


ARGOMENTI: L’amica geniale