Kilimangiaro Estate, stasera 21 agosto 2022: anticipazioni ultima puntata

Pubblicato il 21 Agosto 2022 alle 09:25

L’ultima puntata di questa edizione di Kilimangiaro Estate andrà in onda domenica 21 agosto 2022 come sempre su Rai 3: ecco tutte le mete.

Kilimangiaro Estate, stasera 21 agosto 2022: anticipazioni ultima puntata

L’edizione 2022 di Kilimangiaro Estate è arrivata ormai alla fine, infatti la puntata in onda domenica 21 agosto alle 21.20 su Rai 3 sarà l’ultima di questa straordinaria edizione. Nel corso dell’ultima puntata della versione estiva del noto programma della televisione di stato ci sarà l’occasione di scoprire tante nuove mete in giro per il mondo. Grazie all’amatissimo programma della televisione pubblica, infatti, tutti i telespettatori avranno l’occasione di scoprire tanti splendidi luoghi che magari fino a quel momento non hanno mai avuto modo di conoscere.

Kilimangiaro Estate oggi: il 21 agosto 2022 ci sarà un omaggio a tutti i viaggiatori del programma

Nel corso della serata andrà in onda un vero e proprio omaggio a tutti i viaggiatori della trasmissione. La conduttrice Camila Raznovich avrà ancora una volta l’occasione di parlare dei viaggi di coloro che lavorano nel programma. Nello specifico, la puntata di questa sera di Kilimangiaro Estate, renderà omaggio a Gabriele Saluci e Ludovico D Maistre dei Viaggi al Rallentatore e anche alla biologa marina Mariasole Bianco che si trova alle Seychelles.

L’ultimo appuntamento di questa edizione del programma di Rai 3, darà anche spazio ai numerosi film maker dal mondo che collaborano col programma e al Cacciatore di Paesaggi Fabio Toncelli. Infine, ci sarà anche modo di vedere uno splendido servizio realizzato da Yann Arthus- Bertrand che esplora l’Egitto dall’alto.

Tutte le altre mete di Kilimangiaro Estate in onda domenica 21 agosto 2022

Le mete mostrate a Kilimangiaro Estate saranno anche molte altre, infatti verranno trasmessi documentari che racconteranno la Norvegia e il Vietnam con bellissime immagini dall’alto. Ci sarà poi un servizio dedicato all’arcipelago di San Blas a Panama.

Spazio anche questa volta al desk dei viaggiatori con protagoniste le autrici prestate alla telecamera. In questa ultima puntata dell’edizione estiva di Kilimangiaro, Floriana Pastore e Maria Iodice ripercorreranno le avventure che hanno vissuto nel corso delle precedenti puntate dando a tutto il pubblico a casa importanti consigli sui luoghi da visitare.