Kilimangiaro Estate, stasera 14 agosto 2022: ospiti e anticipazioni

Pubblicato il 14 Agosto 2022 alle 08:13

La nuova puntata di Kilimangiaro Estate andrà in onda domenica 14 agosto 2022 e sarà come sempre ricca di ospiti e di servizi che porteranno il pubblico a casa in giro per il mondo.

Kilimangiaro Estate, stasera 14 agosto 2022: ospiti e anticipazioni

Stasera 14 agosto 2022 andrà in onda una nuova puntata di Kilimangiaro Estate che permetterà a tutti i telespettatori di scoprire numerose nuove mete in giro per il mondo. Il programma condotto da Camila Raznovich verrà trasmesso come sempre a partire dalle ore 21.20 su Rai 3 e consentirà anche a coloro che ancora non sono partiti per le vacanze estive e a coloro che sono già tornati di viaggiare senza doversi spostare dal divano.

Ospiti Kilimangiaro Estate puntata domenica 14 agosto 2022

Nel corso dell’appuntamento di Kilimangiaro Estate in onda domenica 14 agosto 2022, ci sarà modo di ascoltare le parole di alcuni ospiti che come di consueto arriveranno nello studio del programma della televisione pubblica. La presentatrice Camila Raznovich ha invitato infatti la micropaleontologa Elisabetta Erba.

Autrice di 180 ricerche pubblicate su prestigiose riviste conosciute in tutto il mondo come Nature e Science, la donna avrà modo di parlare nel dettaglio di numerose questioni legate alla sua materia. Spazio anche alla Strana Coppia della puntata che sarà formata dalla professoressa di Ingegneria idraulica dell’Università di Bologna Renata Archetti e dal velista Ambrogio Beccaria.

Mete e viaggi in onda nella nuova puntata di Kilimangiaro Estate

La puntata di Kilimangiaro Estate che andrà in onda domenica 14 agosto 2022 su Rai 3 sarà ricca di servizi esclusivi che porteranno tutto il pubblico spettatore a viaggiare senza muoversi dal proprio divano di casa. Tra le mete che si esploreranno durante questo appuntamento settimanale con lo show della televisione di stato, ci sarà la splendida Polinesia con i suoi paesaggi veramente incredibili.

Spazio anche alla città di Leh che si trova nel Ladakh in India. Inoltre, si passerà anche per Malta. Nel corso della serata ci sarà anche il consueto spazio dedicato al desk dei viaggiatori con protagoniste le due autrici prestate alla telecamera. In questo appuntamento, Floriana Pastore e Maria Iodice assisteranno allora a un momento davvero indimenticabile: il rilascio in mare di una tartaruga in Sicilia.