Kilimangiaro Estate puntata 10 luglio 2022: ospiti e mete

Pubblicato il 9 Luglio 2022 alle 09:57

Tutte le mete e gli ospiti della puntata di Kilimangiaro Estate in onda domenica 10 luglio 2022 su Rai3.

Kilimangiaro Estate puntata 10 luglio 2022: ospiti e mete

Kilimangiaro Estate è pronto a tornare in onda con una nuova puntata ricca di viaggi in giro per il mondo e di ospiti in studio. Domenica 10 luglio 2022 ci sarà quindi un attesissimo nuovo appuntamento come sempre in prima serata su Rai3. Nel corso della trasmissione, la presentatrice Camila Raznovich tornerà quindi con un nuovo appuntamento ricco di spunti interessanti. Vediamo quindi quali saranno i volti noti che si susseguiranno nello studio dello show e scopriamo quali saranno i luoghi che esploreremo durante la puntata in onda a partire dalle ore 21:20.

Ospiti di Kilimangiaro Estate domenica 10 luglio 2022

Il nuovo appuntamento di Kilimangiaro Estate sarà come sempre ricco di grandi ospiti che arriveranno in studio per raccontare le loro esperienze. Nello studio dello show di Rai3 arriverà per primo Marco Frittella, direttore editoriale di Rai Libri. L’uomo parlerà nello specifico della sua esperienza nelle bellezze del nostro Paese.

Successivamente ci sarà modo di ascoltare Nadia Busato che parlerà del suo libro sulla Factory di Andy Warhol. Infine, nel corso della puntata avremo anche l’occasione di ascoltare tutto quello che ha da dire un grande amico del programma della televisione di stato: Alberto Luca Recchi.

Kilimangiaro Estate: le mete di domenica 10 luglio

La puntata di Kilimangiaro Estate in onda domenica 10 luglio porterà il pubblico a casa virtualmente in viaggio per tante zone del mondo consentendo così a tutti di esplorare zone del globo come di rado accade. Tra le mete che avremo modo di conoscere meglio ci sarà infatti la Cina, ma andrà anche in onda un servizio dedicato alla Finlandia. Lo show porterà i telespettatori poi anche a scoprire tutto dell’Europa grazie a un giro in bicicletta davvero unico e interessate.

Spazio poi al consueto desk dei viaggiatori dove, in questa edizione del programma della televisione pubblica, sono presenti le autrici. Generalmente rilegate dietro le telecamere, quest’anno Floriana Pastore e Maria Iodice sono dunque prestate alla telecamere per svelare posti poco noti dei quattro angoli del Pianeta. Le due autrici, inoltre, visiteranno l’Italia facendo in tal modo esperienze in prima persona. Nel corso di questa puntata esploreranno le Gole dell’Alcantara in Sicilia.