Kilimangiaro Estate, domenica 7 agosto 2022: ospiti e anticipazioni

Pubblicato il 6 Agosto 2022 alle 18:30

Kilimangiaro Estate tornerà in onda domenica 7 agosto 2022 con una nuova puntata ricca di ospiti e di servizi che permetteranno ai telespettatori di scoprire tante mete in giro per il mondo.

Kilimangiaro Estate, domenica 7 agosto 2022: ospiti e anticipazioni

La nuova puntata di Kilimangiaro Estate andrà in onda domenica 7 agosto 2022 come sempre a partire dalle ore 21:20 su Rai3. Questo appuntamento con il noto show televisivo della televisione di stato, permetterà a tutti coloro che ancora non sono partiti per le vacanze di trascorrere qualche ora in giro per il mondo almeno con la mente. La presentatrice Camila Raznovich, inoltre, ospiterà nello studio anche alcuni ospiti che parleranno dei loro viaggi.

Kilimangiaro Estate ospiti domenica 7 agosto 2022

Come di consueto, anche questa puntata di Kilimangiaro Estate darà spazio ad alcuni ospiti pronti a raccontare le loro esperienze di viaggio a tutti i telespettatori. Camila Raznovich ha infatti invitato nel suo studio Valeria Parrella che parlerà a lungo del suo ultimo romanzo ambientato nella Pompei poco prima dell’Eruzione.

Ci sarà anche spazio per Erri De Luca che presenterà il suo libro di racconti dal titolo Spizzichi e Bocconi. Nel corso della serata, ci sarà anche la Strana Coppia che in questa puntata sarà composta dal paleontologo Federico Fanti e l’esperto di robot animali Giorgio Metta. I due esperti cercheranno un punto d’incontro delle loro materie apparentemente piuttosto diverse.

Anticipazioni Kilimangiaro Estate domenica 7 agosto 2022

I più fortunati sono in vacanza in questo periodo, ma tutti coloro che partiranno le prossime settimane non devono disperarsi perché grazie a Kilimangiaro Estate avranno l’occasione di scoprire tante nuove mete in giro per il mondo. Grazie alla messa in onda di esclusivi servizi, infatti, tutti i telespettatori avranno l’occasione di conoscere tanti luoghi che magari diventeranno le reali mete dei prossimi viaggi. Tra i luoghi a cui saranno dedicati i servizi, ricordiamo la Turchia, ma anche il Senegal con Ludovico De Maistre.

Ci sarà anche modo di vedere un servizio dedicato alle splendide isole della Tanzania. Ai Paesi raccontati nel nuovo appuntamento di Kilimangiaro Estate, si andrà ad aggiungere anche questa settimana il desk dei viaggiatori con le autrici prestate alla telecamera che faranno scoprire un magnifico luogo in Italia. Floriana Pastore e Maria Iodice, prendendo spunto proprio dagli argomenti trattati dall’ospite della puntata Valeria Parrella, visiteranno gli scavi del parco di Paestum e Velia.