Kilimangiaro Estate: ospiti e mete della puntata di domenica 31 luglio 2022

Pubblicato il 30 Luglio 2022 alle 19:30

La puntata di Kilimangiaro Estate in onda domenica 31 luglio 2022 sarà ricca di ospiti e di servizi che porteranno tutti i telespettatori in giro per il mondo.

Kilimangiaro Estate: ospiti e mete della puntata di domenica 31 luglio 2022

Kilimangiaro Estate andrà in onda con una nuova puntata domenica 31 luglio 2022. Nel corso di questo appuntamento settimanale, la presentatrice Camila Raznovich ospiterà nel suo studio alcuni ospiti che racconteranno qualcosa in merito ai loro viaggi. Durante la serata, ci sarà anche modo di vedere numerosi servizi che consentiranno a tutti i telespettatori di scoprire nuove mete in giro per il mondo. Come di consueto, l’appuntamento è fissato per le 21:20 su Rai3.

Ospiti di Kilimangiaro Estate domenica 31 luglio 2022

Durante l’appuntamento di questa settimana, lo show vedrà la presenza di Dacia Marani che racconterà alcuni suoi bellissimi viaggi. La scrittrice, poetessa e saggista è una grande viaggiatrice e proprio per questo ha scritto un libro dal titolo “Sguardo in Oriente” che presenterà proprio in questa occasione a tutto il pubblico a casa sintonizzato sul terzo canale della televisione di stato.

Spazio poi alla “Strana Coppia” di questa settimana che sarà formata dall’alpinista Hervé Barmasse e dal campione del mondo di apnea Umberto Pelizzari. I due cercheranno di trovare i punti d’incontro tra l’esplorazione delle vette alpine e l’esplorazione degli abissi marini.

Kilimangiaro Estate: le mete di domenica 31 luglio 2022

Siamo ormai nel pieno dell’estate e quindi tanti sono già in vacanza, ma chi non è ancora partito non deve comunque temere. Kilimangiaro Estate, infatti, anche questa settimana porterà i suoi telespettatori in giro per il mondo grazie ad esclusivi servizi. Il pubblico potrà allora viaggiare in maniera virtuale esplorando tante varie zone del globo. Tra le mete di questa puntata ci saranno i territori del Nord dell’Australia, l’isola di Lanzarote nelle Canarie e l’Islanda.

Come di consueto, spazio anche per il viaggio delle autrici prestate alla telecamera. In questa puntata, Floriana Pastore e Maria Iodice esploreranno il villaggio sommerso di Capodacqua. Il pubblico avrà quindi la splendida opportunità di esplorare questo luogo unico ed incantevole scoprendone tutti i segreti.