Jessica Selassié tronista di Uomini e Donne: l’indiscrezione

Pubblicato il 21 Marzo 2022 alle 15:30

Jessica Selassié potrebbe essere la prossima tronista di Uomini e Donne: l’indiscrezione entusiasma i fan della principessa etiope.

Jessica Selassié tronista di Uomini e Donne: l’indiscrezione

Dopo l’avventura nella Casa del Grande Fratello Vip 6, Jessica Selassié potrebbe sbarcare in un’altra trasmissione Mediaset. Stiamo parlando di Uomini e Donne, dove la principessa etiope potrebbe rivestire il ruolo di tronista. La notizia si è diffusa in un lampo e i fan sarebbero felici di rivederla in tv.

Jessica Selassié tronista di Uomini e Donne

Una notizia sta facendo impazzire i fan di Jessica Selassié: la vincitrice del Grande Fratello Vip 6 potrebbe presto tornare in televisione. Tolti i panni di «Vippona» di Alfonso Signorini, la principessa etiope potrebbe indossare quelli di tronista di Uomini e Donne.

A lanciare l’indiscrezione è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza. A suo dire, lo staff di Maria De Filippi la starebbe «corteggiando» in modo serrato per averla nella sua scuderia. Al momento, è bene sottolinearlo, si tratta di una semplice indiscrezione e non abbiamo alcuna certezza che questa sia la realtà dei fatti.

Di certo, Jessica ha tutte le carte in regola per diventare tronista di Uomini e Donne. E’ alla ricerca del vero amore, è decisamente sfortunata in amore e ha la popolarità giusta per garantire alla signora Costanzo ascolti più che soddisfacenti.

Quando debutterebbe Jessica a Uomini e Donne?

Anche se non abbiamo nessuna certezza sulla presenza di Jessica Selassié a Uomini e Donne, possiamo comunque farci un’idea sul suo probabile debutto. Al momento, Maria De Filippi ha ancora tre tronisti da sistemare. Stiamo parlando di Luca, Matteo e della nuova arrivata Veronica.

Quest’ultima deve ancora essere presentata al grande pubblico, ma grazie alle anticipazioni sappiamo che la registrazione del suo debutto è già stata fatta. Inoltre, su Mediaset Play è stato pubblicato il video del suo provino. Pertanto, è assai probabile che i tre tronisti andranno ad occupare tutte le settimane che precedono la pausa estiva di Uomini e Donne.

Questo significa che se la Selassié dovesse davvero essere una tronista, dovrebbe approdare su Canale 5 nel corso della prossima stagione televisiva. E’ probabile, quindi, che Jessica inizierà la sua avventura nel mese di settembre 2022. Ovviamente, affinché ciò avvenga, la principessa non dovrebbe fidanzarsi nei prossimi mesi. Insomma, per avere qualche certezza in più non possiamo fare altro che attendere qualche dichiarazione ufficiale.


ARGOMENTI: Uomini e Donne