Ivana Icardi incinta di Hugo Sierra: «Gli amori della mia vita sono due»

Pubblicato il 11 Febbraio 2021 alle 17:30

L’ex gieffina Ivana Icardi è incinta del compagno Hugo Sierra, conosciuto nel corso de L’Isola dei Famosi edizione spagnola. Maschietto o femminuccia?

Ivana Icardi incinta di Hugo Sierra: «Gli amori della mia vita sono due»

Ivana Icardi è incinta. La lieta novella è stata resa pubblica dall’ex gieffina che, attraverso il suo profilo Instagram, ha mostrato la prima foto del bimbo che porta in grembo. Lei e il compagno Hugo Sierra avranno un maschietto o una femminuccia?

Ivana Icardi è incinta

Ex concorrente del Grande Fratello, Ivana Icardi sta per diventare madre. La giovane, sorella del calciatore Mauro Icardi, ha annunciato di essere incinta. Attraverso il suo profilo Instagram, ha mostrato ai fan l’ecografia che le ha stravolto la vita. A didascalia, si legge:

"Ora gli amori della mia vita sono diventati due...".

Ovviamente, Ivana si riferisce al bimbo che porta in grembo e al compagno Hugo Sierra. I due si sono conosciuti quando entrambi hanno partecipato a L’Isola dei Famosi versione spagnola e da quel momento non si sono più lasciati. La Icardi è alla quindicesima settimana di gravidanza e aspetta una bella femminuccia. La bimba si chiamerà Giorgia e nascerà in estate.

L’annuncio di Ivana ha riempito di gioia amici e fan. Non a caso, il post è stato sommerso di messaggi, alcuni dei quali scritti da personaggi che hanno condiviso il Grande Fratello con lei. Da Veronica Satti a Enrico da Bessica, passando per Erica Piamonte. La lieta novella riuscirà a far riappacificare la Icardi con il fratello Maurito? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE GF Vip, Ruta scopre che Zorzi l’ha nominata: «Io non l’avrei fatto»

Una storia d’amore molto chiacchierata

La storia d’amore tra Ivana e Hugo è stata molto chiacchierata fin dall’inizio. Il motivo è da ricollegare ad una serie di intrecci sentimentali in stile Beautiful. Sierra è l’ex fidanzato nonché padre del primo figlio di Adara Molinero. Quest’ultima lo ha lasciato quando, al Gran Hermano Vip, ha perso la testa per Gianmarco Onestini, che a sua volta era stato corteggiato dalla Icardi nello stesso reality in edizione italiana.

Insomma, un intreccio che fa quasi venire i brividi. Eppure, checché ne dicano le malelingue, Ivana e Hugo sono più innamorati che mai e tra qualche mese diventeranno genitori. D’altronde, la passione che li ha uniti è stata ben visibile a tutti fin dal primo momento. Ricordate il loro primo ’rapporto’? E’ andato in scena davanti alle telecamere dell’Honduras, lasciando tutti senza parole.


ARGOMENTI: Grande Fratello