Iva Zanicchi concorrente di Ballando con le Stelle 2022: frecciatina a Selvaggia Lucarelli

Pubblicato il 13 Giugno 2022 alle 18:42

Iva Zanicchi ha confermato in anteprima assoluta che sarà una dei concorrenti di Ballando con le Stelle 2022: la frecciatina a Selvaggia Lucarelli.

Iva Zanicchi concorrente di Ballando con le Stelle 2022: frecciatina a Selvaggia Lucarelli

Nuova avventura televisiva per Iva Zanicchi. La cantante, intervenuta nella trasmissione radiofonica di RaiRadio2, Grazie dei fiori, ha confermato la sua presenza a Pino Strabioli, lanciando anche una sonora frecciatina alla giudice Selvaggia Lucarelli.

Iva Zanicchi concorrente di Ballando con le Stelle 2022

Ospite della trasmissione Grazie dei fiori, in onda sulle frequenze di RaiRadio2, Iva Zanicchi ha confessato a Pino Strabioli che sarà una dei concorrenti di Ballando con le Stelle 2022. La cantante ha accettato con gioia la proposta di Milly Carlucci, tanto che non è riuscita a mantenere il segreto.

La nuova edizione dello show danzante di Rai1 debutterà il prossimo autunno e, solitamente, è la conduttrice nonché direttrice artistica, ad annunciare il cast. L’Aquila di Ligonchio, però, è una grande «chiacchierona» e non è stata in grado di tenere la bocca chiusa.

«Lo sai che io sono una chiacchierona. Ti posso dire cosa farò questo autunno? Io andrò a Ballando con le stelle, perché l’ho voluto, io adoro ballare», ha dichiarato Iva, confermando la sua presenza nel programma danzante. La Zanicchi, resasi conto della gaffe, ha aggiunto:

"Se poi Milly dovesse cambiare idea, chi se ne frega. No dai, figurati, non cambierà idea. Ho detto a Milly che non deve avere nessun rispetto. Io mi esibirò anche nel rock and roll".

La frecciatina di Iva Zanicchi a Selvaggia Lucarelli

Iva è pronta a mettersi in gioco a Ballando con le Stelle 2022 e regalerà ai telespettatori un grande spettacolo. La Zanicchi adora ballare, quindi non ha nessun timore nell’improvvisarsi ballerina.

Nonostante tutto, l’Aquila di Ligonchio ha voluto lanciare una sonora frecciatina a Selvaggia Lucarelli, giudice dello show danzante. «Ti dovrai difendere da Mariotto, dalla Lucarelli e da Canino», l’ha provocata Pino Strabioli. La cantante ha colto la palla al balzo e ha esclamato:

"Certo, ognuno ha un ruolo. Entro certi limiti. Io ho fatto televisione per tanto tempo. La signora Lucarelli deve fare un po’ di attenzione. Io capisco che il suo ruolo è quello, ma non deve esagerare, che poi se mi innervosisco sai com’è no?".

Se queste sono le premesse, la stagione 2022 di Ballando con le Stelle si prospetta imperdibile: Iva e la Lucarelli offriranno uno spettacolo indimenticabile.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle