Italia1, Elenoire Casalegno al posto di Tommaso Zorzi: l’indiscrezione

Pubblicato il 26 Maggio 2021 alle 14:32

Elenoire Casalegno ha scippato un programma a Tommaso Zorzi? Secondo un’indiscrezione, la conduttrice ha ottenuto un nuovo format che era destinato a lui.

Italia1, Elenoire Casalegno al posto di Tommaso Zorzi: l’indiscrezione

Brutte notizie per Tommaso Zorzi e per tutti i suoi fan: voci di corridoio dicono che Elenoire Casalegno è stata scelta per condurre un nuovo format che all’inizio era destinato a lui. Di cosa si tratta?

Elenoire Casalegno scippa un programma a Tommaso Zorzi

Un vero e proprio colpaccio per Elenoire Casalegno: stando ad un’indiscrezione lanciata da TvBlog, è riuscita a scippare a Tommaso Zorzi la conduzione di un nuovo format.

Qualche tempo fa, infatti, si vociferava che Mediaset avesse studiato un programma ad hoc per l’influencer milanese. Il canale destinato alla messa in onda, era ed è ancora Italia 1. A cambiare è solo il conduttore: da Zorzi alla Casalegno.

La trasmissione, quindi, verrà comunque prodotta, ma non vedrà il simpatico Tommaso al suo timone. Sembra che il Biscione abbia preferito puntare sul sicuro con Elenoire, che ha una carriera di tutto rispetto alle spalle.

Il nuovo format di Italia 1: prime indiscrezioni

Non abbiamo molte informazioni in merito al nuovo format di Italia1, ma sappiamo che le registrazioni dovrebbero iniziare entro il mese di maggio o, al massimo, nei primi giorni di giugno.

Il programma dovrebbe essere di attualità, con inchieste giornalistiche destinate ad un pubblico giovane, prevalentemente social. Sembra, inoltre, che lo stile sarà molto simile a quello de Le Iene. Destinato alla prima serata di Italia 1 a partire dal prossimo autunno, il format prevede anche dei momenti con ospiti in studio.

Al momento, i vertici Mediaset non hanno confermato il cambio di conduzione da Zorzi alla Casalegno, ma sembra che l’annuncio arriverà a breve. D’altronde, il Biscione, in passato, ha già puntato su Elenoire.

La conduttrice, infatti, ha condotto diversi programmi di punta, come Festivalbar, Jammin e Scherzi a Parte. Negli ultimi anni, poi, era sparita dal piccolo schermo, ma è tornata in auge nel 2016, quando ha partecipato come concorrente al Grande Fratello Vip.

Dopo la sua partecipazione al reality di Alfonso Signorini, la Casalegno è sbarcata su Tv8 al fianco di Giovanni Ciacci nel programma Vite da copertina. Se l’indiscrezione lanciata da TvBlog dovesse essere vera, Elenoire tornerebbe ’a casa’, ovvero su Italia1, dopo un bel po’ di anni.