Isola dei Famosi, Roger Balduino ha abbandonato: «Motivi medici»

Pubblicato il 2 Giugno 2022 alle 18:43

Roger Balduino ha abbandonato L’Isola dei Famosi 2022 per «motivi medici»: l’annuncio è arrivato nel corso dell’ultima striscia quotidiana del reality.

Isola dei Famosi, Roger Balduino ha abbandonato: «Motivi medici»

L’avventura di Roger Balduino all’Isola dei Famosi 2022 è finita. Il modello, a causa di «motivi medici», si è visto costretto a lasciare l’Honduras. Nel corso della prossima diretta, Ilary Blasi annuncerà in modo ufficiale la sua uscita dal gioco.

Isola dei Famosi: Roger Balduino ha abbandonato

Brutte notizie per i fan di Roger Balduino: il naufrago è stato costretto ad abbandonare L’Isola dei Famosi. I seguaci più accaniti, seguendo la striscia quotidiana del reality honduregno, hanno ricevuto una vera e propria doccia fredda.

Pamela Petrarolo, unica compagna di Roger su Playa Sgamada, ha ricevuto un comunicato da parte della redazione. «Per motivi medici Roger è costretto ad abbandonare il gioco», ha letto l’ex ragazza prodigio di Non è la Rai finendo in lacrime.

Dopo l’annuncio dato nel corso del daytime, lo staff dell’Isola ha provveduto a comunicare la notizia anche sui social. Balduino, quindi, non ha lasciato l’Honduras di sua spontanea volontà, ma soltanto perché le sue condizioni di salute non glielo permettono. Molto probabilmente, Roger sta già tornando in Italia e, a partire dalla prossima settimana, dovrebbe essere presente in studio per le dirette.

Perché Roger ha abbandonato L’Isola dei Famosi?

Ad un passo dalla finale, quindi, il modello farà ritorno a casa, rinunciando per sempre alla possibilità di vincere il reality honduregno. Anche se la produzione dell’Isola si è limitata a giustificare il suo ritiro con «motivi medici», possiamo comunque farci un’idea su cosa gli sia successo nello specifico.

Nel corso dell’ultima puntata, infatti, Roger era già apparso in difficoltà. Aveva la caviglia gonfia e con graffi piuttosto evidenti. Non a caso, aveva ammesso: «Non sono uno che molla, ma essere qui, debole, col piede rotto, è davvero difficile».

Poco dopo, Balduino era stato accompagnato in ospedale e non ha più fatto ritorno su Playa Sgamada. Molto probabilmente, il modello si è fatto male durante la settimana che ha trascorso in solitaria, separato dal resto dei naufraghi. Non sappiamo cosa si successo nello specifico, ma ipotizziamo che sia caduto.

Per avere qualche notizia in più non possiamo fare altro che attendere la prossima puntata dell’Isola dei Famosi, in onda lunedì 6 giugno su Canale 5 alle ore 21:20.


ARGOMENTI: Isola dei famosi