Isola dei Famosi ieri 30 maggio: eliminati e nominati della ventunesima puntata

Pubblicato il 31 Maggio 2022 alle 09:08

Naufraghi eliminati e nominati nel corso della ventunesima puntata dell’Isola dei Famosi: ecco tutto sull’appuntamento andato in onda lunedì 30 maggio.

Isola dei Famosi ieri 30 maggio: eliminati e nominati della ventunesima puntata

Lunedì 30 maggio 2022 è andata in onda un nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi. Ripercorriamo insieme quelli che sono stati i momenti salienti e scopriamo eliminati e nominati della ventunesima puntata del reality show di Canale 5 condotto dalla splendida Ilary Blasi.

Isola 2022: eliminati ieri sera 30 maggio

Le nomination della scorsa puntata dell’Isola dei Famosi hanno messo a rischio eliminazione Estefania Bernal, Lory Del Santo, Marco Maccarini, Marialaura De Vitis e Nick Luciani. Il pubblico a casa ha deciso di eliminare Marco Maccarini che quindi ha raggiunto Playa Sgamadissima dopo aver dato il bacio di giuda a Estefania Bernal.

A sorpresa, nel corso della puntata Ilary Blasi ha annunciato un nuovo televoto flash tra un naufrago storico contro due nuovi naufraghi. Il gruppo storico ha messo a rischio eliminazione Marco Cucolo e i nuovi concorrenti si sono sfidati nella prova del serpente honduregno dove sono arrivate ultime Maria Laura e Pamela che sono finite quindi al televoto.

I telespettatori hanno deciso di eliminare Pamela Petrarolo che ha raggiunto Playa Sgamadissima dopo aver dato il famoso bacio di giuda a Marco Cucolo. Dopo poco, a Playa Sgamadissima è stato aperto il terzo televoto della puntata che ha messo uno contro gli altri Roger, Pamela e Marco Maccarini. Alla chiusura di questo televoto, l’eliminato definitivo è stato Marco Maccarini che dunque farà immediatamente ritorno in Italia.

I momenti salienti della puntata dell’Isola del Famosi

La ventunesima puntata dell’Isola dei Famosi è stata ricca di emozioni e anche di scontri. Ha tenuto banco a lungo il confronto tra Lory Del Santo e Nicolas Vaporidis, ma c’è anche stata una polemica che ha visto come protagonista Marco Maccarini. Degno di nota, poi, lo scontro a distanza tra Lory Del Sano e Ilona Staller.

Si è poi parlato della metamorfosi di Nicolas Vaporidis, conosciuto da tutti per il successo ottenuto come attore di Notte prima degli esami. Infine, sono arrivate le piratesse Vera Gemma e Soleil Sorge che entreranno in gioco ufficialmente lunedì 6 giugno.

Nominati lunedì 30 maggio all’Isola dei Famosi

Come accade ogni volta, anche la ventunesima puntata dell’Isola dei Famosi si è chiusa con le nomination. I concorrenti hanno espresso il nome del naufrago da mandare al televoto scegliendo Estefania che, dunque, si trova ancora una volta a rischio eliminazione. Il leader Luca ha invece deciso di mandare a rischio eliminazione Lory Del Santo.

Il pubblico a casa, dunque, è ora chiamato a decidere chi eliminare tra Estefania e Lory. Il televoto è aperto fino alla prossima puntata del reality show di Canale 5 che andrà in onda lunedì 6 giugno 2022.


ARGOMENTI: Isola dei famosi