Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis e Nick Luciani fanno pace

Pubblicato il 8 Giugno 2022 alle 18:50

Dopo l’ultimo scontro infuocato, avvenuto nel corso dell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis e Nick Luciani hanno fatto pace.

Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis e Nick Luciani fanno pace

Nicolas Vaporidis e Nick Luciani, stupendo i telespettatori dell’Isola dei Famosi, hanno fatto pace. Nel corso dell’ultimo daytime, i due si sono chiariti, tanto da essere arrivati ad abbracciarsi. Nonostante tutto, il cantante dei Cugini di Campagna è apparso un po’ perplesso dall’atteggiamento dell’attore.

Isola dei Famosi: Nicolas e Nick fanno pace

L’ultima striscia quotidiana dell’Isola dei Famosi ha mostrato un chiarimento che i fan non si aspettavano. Nicolas Vaporidis e Nick Luciani, dopo aver dato vita a discussioni al vetriolo, hanno fatto pace, scambiandosi un forte abbraccio. Ad aver dato il via al momento «volemose bene» è stata Carmen Di Pietro.

La showgirl, da sempre dalla parte di Nicolas, dopo l’ultima puntata del reality, ha cercato il cantante dei Cugini di Campagna e ha ammesso: «Mi vengono le lacrime agli occhi, ci conosciamo da tanti anni». Carmen si riferisce alla lite che ha avuto con Nick, quella scaturita dalla battuta «ti conosco solo per Anima Mia». Non gli ha chiesto scusa, ma ha comunque fatto capire di essere pentita.

Luciani e la Di Pietro si sono abbracciati e la naufraga ha ammesso che è stato un gesto «liberatorio». Subito dopo questo momento, è entrato in scena Nicolas che, a sua volta, si è avvicinato a Nick per stringere il calumet della pace. «Mi dispiace», ha ammesso Vaporidis abbracciando il cantante dei Cugini di Campagna. Quest’ultimo ha replicato: «Esageriamo sempre, questa è la fame».

Isola dei Famosi: i naufraghi sono in pace, ma Nick è perplesso

Nicolas e Nick hanno fatto pace, stringendosi in un abbraccio. Dopo questo chiarimento, tutti i naufraghi sono apparsi più sereni, ad eccezione di Edoardo Tavassi e Marco Cucolo che sono assenti perché ricoverati in infermeria per accertamenti medici. Nonostante tutto, Luciani, da solo in ’confessionale’, ha espresso un po’ di perplessità sul riavvicinamento di Vaporidis. Ha dichiarato:

"Ieri fuoco e fiamme e oggi tutti amici. Sono rimasto, perché stanotte Nicolas si è avvicinato e ha capito magari di aver esagerato. E stamattina siamo più amici di prima… Sono felice, una bella cosa dai".

Le ultime liti dell’Isola dei Famosi, grazie alla ricca pesca di Mercedesz Henger, si sono letteralmente concluse a tarallucci e vino: i naufraghi si sono concessi un vero e proprio banchetto a base di pesce e riso.


ARGOMENTI: Isola dei famosi