Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis crolla: «Gli attori hanno un’anima»

Pubblicato il 30 Aprile 2022 alle 15:04

Nicolas Vaporidis, nel corso dell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi, ha avuto un vero e proprio crollo emotivo: le sue parole hanno fatto breccia nel cuore dei fan.

Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis crolla: «Gli attori hanno un’anima»

L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi è stata particolarmente difficile per Nicolas Vaporidis. L’attore ha avuto un vero e proprio crollo emotivo in diretta tv e si è sfogato con Ilary Blasi. Le sue parole hanno colpito l’attenzione dei telespettatori.

Isola dei Famosi: Nicolas Vaporidis crolla

Nicolas Vaporidis sta vivendo giorni molto difficili. Nel corso dell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi, incalzato dalla conduttrice Ilary Blasi, ha ammesso di aver avuto modo di riflettere molto su alcuni aspetti della sua vita. Non è stata la mancanza di cibo, quanto quella dei suoi affetti più cari ad averlo spinto a pensare al suo passato.

«Anche gli attori hanno un’anima. Non è solo la privazione, la fatica, il mangiare poco, è soprattutto la mancanza delle persone che amo», ha ammesso Nicolas. Vaporidis ha iniziato la sua carriera da attore quando era molto giovane, motivo per cui ha trascurato la sua famiglia e gli amici più intimi. Ha pensato a costruirsi un futuro e non si è reso conto di aver dedicato loro pochissimo tempo.

«Non pensavo sarebbe stato così difficile, mi manca la mia famiglia, i miei affetti. Nel corso della mia vita ho sempre dato priorità al lavoro e spesso non ho passato il tempo con chi volevo perché ero impegnato e adesso mi mancano loro, molto. Voglio però dire che sono grato a questa esperienza, piano piano mi sto aprendo ed è anche grazie a tutti voi», ha dichiarato l’attore.

Nicolas e la forte mancanza della fidanzata

Non solo la mancanza della famiglia e degli amici, Nicolas avverte una grande nostalgia anche della fidanzata. La fortunata è una ragazza di nome Giulia Brighi, che non appartiene al mondo dello spettacolo e che lui ha cercato di proteggere fino alla fine. «Il mio pensiero felice sull’isola è per una persona che è a Londra e che non vedo l’ora di rivedere», ha ammesso Vaporidis. L’interprete ha tenuto nascosta la relazione il più possibile perché teme che la sua dolce metà, a causa della sua professione, possa finire al centro dell’attenzione dei media.

«Io voglio proteggere le persone che amo e vorrei ci fosse un’attenzione delicata. Non ho mai incontrato una persona così. Questo tipo di sentimento non sono mai stato abituato a viverlo: lei mi fa sentire come non sono mai stato prima, riesco ad essere veramente io. Stiamo assieme da pochi mesi. Lei è una persona estremamente intelligente e l’intelligenza è una delle cose più sexy che una persona possa avere. In tutti i momenti penso a lei. Cosa le direi? A voi non lo dico. Bionda o mora? Bionda, bionda…», ha dichiarato Nicolas in merito alla fidanzata.


ARGOMENTI: Isola dei famosi