Isola dei Famosi, Marialaura De Vitis lascia la Playa: accertamenti medici in corso

Pubblicato il 11 Giugno 2022 alle 14:15

L’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi sarà ricordata per tante cose, soprattutto per il numero dei concorrenti infortunati: anche Marialaura De Vitis ha lasciato la Playa per accertamenti medici.

Isola dei Famosi, Marialaura De Vitis lascia la Playa: accertamenti medici in corso

Dopo l’ultima messa in onda del daytime dell’Isola dei Famosi, i fan di Marialaura De Vitis sono in grande fermento: l’ex fidanzata di Paolo Brosio ha momentaneamente lasciato la Playa per accertamenti medici. La ragazza tornerà in gioco oppure farà la fine di Marco Cucolo?

Isola dei Famosi: Marialaura De Vitis lascia la Playa

Gli infortunati dell’Isola dei Famosi 2022 aumentano di settimana in settimana. In questa edizione, la conduttrice Ilary Blasi e tutto il suo staff hanno dovuto fare i conti con diversi ritiri. L’ultimo è stato quello di Marco Cucolo, fidanzato di Lory Del Santo, avvenuto a causa di problemi medici.

Nel corso dell’ultima puntata del daytime, i telespettatori hanno ricevuto un’altra doccia fredda: dopo Edoardo Tavassi, anche Marialaura De Vitis è finita in infermeria. L’ex fidanzata di Paolo Brosio ha lasciato la Playa per sottoporsi ad accertamenti medici.

La ragazza, reduce dalla vittoria dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show, è arrivata in Honduras da poco più di un mese. Nonostante tutto, è riuscita a farsi apprezzare da quasi tutti i naufraghi e da tantissimi telespettatori. E’ per questo che la sua assenza ha messo in allarme i fan.

E’ bene sottolineare che Marialaura potrebbe essere in infermeria per motivi che non hanno nulla di preoccupante, ma al momento non abbiamo alcuna certezza. Ad annunciare l’assenza della De Vitis e quella prolungata di Tavassi è stata la scritta in sovrimpressione apparsa durante il daytime: «Edoardo e Marialaura sono temporaneamente assenti per accertamenti medici».

Marialaura rientrerà all’Isola dei Famosi?

Cosa è successo all’ex fidanzata di Paolo Brosio? Per ora, non è dato saperlo. Molto probabilmente, la naufraga ha accusato qualche malore, magari collegato alla mancanza di cibo, ed è stata trasferita in infermeria per sicurezza. In ogni modo, alcuni dettagli fanno ben sperare. Prima di sparire dalla Playa, la De Vitis non ha dato segni di malessere, motivo che spinge a credere in un suo imminente rientro.

Inoltre, i naufraghi rimasti in gioco non sono apparsi preoccupati della sua assenza, per cui Marialaura dovrebbe tornare in gioco nei prossimi giorni. In ogni modo, la prossima diretta dell’Isola dei Famosi sarà molto interessante. I fan, infatti, scopriranno i motivi che hanno spinto sia la De Vitis che Tavassi a far ricorso alle cure dell’infermeria.


ARGOMENTI: Isola dei famosi