Isola dei Famosi ieri, eliminati e nominati del 6 giugno 2022

Pubblicato il 7 Giugno 2022 alle 08:30

Quali sono i naufraghi eliminati e nominati durante la ventiduesima puntata? Ecco cos’è successo nel corso dell’appuntamento dell’Isola dei Famosi in onda lunedì 6 giugno.

Isola dei Famosi ieri, eliminati e nominati del 6 giugno 2022

Ieri sera, lunedì 6 giugno 2022, è andata in onda la ventiduesima puntata dell’Isola dei Famosi. Vediamo dunque quali sono stati i momenti salienti e scopriamo il nome degli eliminati e nominati di questo appuntamento con il reality show condotto dalla straordinaria Ilary Blasi in prima serata su Canale 5.

Isola dei Famosi 2022: eliminati ieri sera 6 giugno 2022

Nel corso della settimana, i telespettatori hanno avuto la possibilità di scegliere chi eliminare tra Estefania e Lory Del Santo: proprio loro erano le nominate della scorsa settimana. A perdere il televoto è stata Lory Del Santo che dunque ha dovuto abbandonare la Palapa. Dopo aver dato il bacio di Giuda a Luca, la showgirl ha quindi raggiunto Playa Sgamadissima.

Proprio su Playa Sgamadissima, Lory Del Santo si è scontrata in un televoto flash contro Pamela Petraolo. Il pubblico a casa non ha avuto minimamente dubbi su chi salvare: il 76% dei votanti ha deciso infatti di salvare l’ex volto di Non è la Rai portando così all’eliminazione Lory Del Santo che ha dunque dovuto abbandonare definitivamente il reality show di Canale 5.

Momenti salienti dell’Isola dei Famosi in onda ieri sera

La ventiduesima puntata dell’Isola dei Famosi ha visto come protagoniste le Piratesse Vera Gemma e Soleil Sorge. Le due donne si sono infatti lanciate dall’elicottero per raggiungere i naufraghi e rompere in maniera netta gli equilibri che si sono creati sull’isola. Vera Gemma e Soleil Sorge hanno quindi composto due gruppi differenti che si sono sfidati in varie prove ricompensa.

Durante la puntata non sono ovviamente mancati gli scontri e i confronti che, come sempre, hanno tenuto banco sull’Isola dei Famosi. Edoardo Tavassi e Lory Del Santo hanno discusso in maniera parecchio accesa, ma non sono stati gli unici. Successivamente, infatti, Nicholas Vaporidis e Carmen Di Pietro hanno avuto da dire con Nick Luciani.

Nominati Isola lunedì 6 giugno 2022

Come sempre accade, al termine della puntata dell’Isola dei Famosi, ci sono state le tante temute nomination. I concorrenti hanno quindi votato esprimendo le loro preferenze. Alla fine della votazione, ad andare in nomination per volere dei naufraghi è stato Nick Luciani.

Successivamente, il leader della puntata Luca ha mandato in nomination Estefania. A questi due nomi a rischio eliminazione, si sono poi aggiunti anche i due nominati dai gruppi: Maria Laura De Vitis e Gennaro. Il pubblico a casa avrà dunque il compito di decidere chi eliminare tra questi quattro naufraghi. Scopriremo la prossima settimana quale sarà il concorrente che dovrà abbandonare la Palapa per poi fare ritorno in Italia.


ARGOMENTI: Isola dei famosi