Isola dei Famosi 2022, tutti contro Carmen Di Pietro e Alessandro

Pubblicato il 31 Marzo 2022 alle 14:44

L’Isola dei Famosi 2022 è iniziata da poco, ma quasi tutti i naufraghi si sono schierati contro Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro: cosa hanno combinato?

Isola dei Famosi 2022, tutti contro Carmen Di Pietro e Alessandro

Anche se L’Isola dei Famosi 2022 ha aperto i battenti da una manciata di giorni, gli animi dei naufraghi si sono già scaldati. E’ bastata una notte di pioggia per scombussolare i concorrenti, che si sono scagliati quasi in massa contro Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro.

Isola dei Famosi: tutti contro Carmen Di Pietro e Alessandro

L’Isola dei Famosi 2022 deve ancora entrare nel vivo, ma i concorrenti hanno già iniziato a perdere le staffe. Quasi tutti sono d’accordo nel voler fuori dal gioco Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro, colpevoli di essere «egoisti» e poco inclini al fare squadra.

Nello specifico, ad accendere la discussione, è stata una notte di pioggia, che ha costretto i naufraghi a ripararsi sotto un telo. Mentre quasi tutti erano in piedi, cercando di farsi spazio a vicenda, Carmen e il pargolo hanno pensato bene di distendersi. La prima a perdere le staffe è stata Estefania Bernal, che ha tuonato:

«Mi sono incaz**ta un sacco con Carmen. Nessuno si poteva sdraiare per dormire. Lei buttata per terra direttamente. Non capisce le cose, lo spirito di gruppo. E neanche il figlio lo capisce, perché anche lui stava sdraiato».

Al suo sfogo ha fatto eco Laura Maddaloni, che ha preferito rivolgersi direttamente a Carmen e Alessandro: «Vi dovete sedere! Stasera non si dorme, si sta seduti. Si è bagnato tutto. Non lo so, uno deve alzare la voce. Che brutto atteggiamento».

A chiudere il cerchio delle sfuriate è stato Jeremias Rodriguez che, senza peli sulla lingua, ha tuonato: «Non vi vogliamo più, egoisti che non siete altro. Vi manca un po’ di Sud America per imparare a vivere un po’ insieme». La Di Pietro, dal canto suo, si è limitata a replicare che lei e il figlio non erano gli unici ad essere distesi, visto che c’era anche Blind, ma nessuno si è azzardato a richiamarlo.

Lo sfogo di Carmen Di Pietro e Alessandro

Dopo essere stati sgridati da quasi tutto il gruppo, Carmen e Alessandro si sono sfogati in confessionale. Il ragazzo è convinto che i naufraghi li vorrebbero fuori dall’Isola dei Famosi perché hanno vinto per ben due volte il televoto.

«Abbiamo avuto la conferma che il gruppo ormai è contro la nostra coppia. Dopo aver vinto due nomination, l’atteggiamento del gruppo nei nostri confronti è peggiorato a dismisura. Forse facciamo paura», ha ammesso Alessandro. La Di Pietro, invece, è delusa da alcuni concorrenti e ha sottolineato che lei ha tutto il diritto di occupare l’Isola come gli altri. Ha dichiarato:

«Ma pure Laura che ha fatto quella sfuriata. Io di queste persone comincio ad avere paura. Hanno un atteggiamento che non mi aspetto. Si è alzata come una furia. Ci vuole anche delicatezza. E poi è sempre contro Alessandro. Ormai ci abbiamo fatto il callo. (...) Su quest’isola non vi vogliamo? Chi cavolo sei tu per dirmi una cosa del genere? È tua l’isola? Te la sei comprata? Come ci stai tu sull’isola, ci sto pure io. Nessuno gli ha detto che non è vero, questo mi ha dato un fastidio enorme. Vuol dire che sono tutti contro me ed Alessandro».

Nella prossima puntata dell’Isola dei Famosi assisteremo ad un confronto di fuoco, che vedrà Carmen e Alessandro da un lato e tutti gli altri naufraghi dall’altro. Chi avrà la meglio? Lo scopriremo giovedì 31 marzo 2022 alle ore 21:20 su Canale 5.


ARGOMENTI: Isola dei famosi