Isola dei Famosi 2022, in arrivo 3 nuovi naufraghi: l’indiscrezione

Pubblicato il 13 Maggio 2022 alle 15:22

Secondo le indiscrezioni, Ilary Blasi si prepara ad accogliere all’Isola dei Famosi 2022 tre nuovi naufraghi: di chi si tratta?

Isola dei Famosi 2022, in arrivo 3 nuovi naufraghi: l’indiscrezione

Come sappiamo ormai da qualche giorno, L’Isola dei Famosi 2022 ha ottenuto un allungamento: non si concluderà più a fine maggio, ma il 27 giugno. Secondo alcune indiscrezioni dell’ultima ora, Ilary Blasi si sta preparando per accogliere tre nuovi naufraghi. Vediamo di chi si tratta.

Isola dei Famosi: 3 nuovi naufraghi in arrivo?

L’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi si concluderà lunedì 27 giugno, con un mese di ritardo rispetto alla tabella di marcia iniziale. Ilary Blasi, al timone del reality honduregno per il secondo anno consecutivo, continua a riscuotere ottimi ascolti, motivo per cui Mediaset ha deciso di allungare il programma.

Il cast di naufraghi è molto variegato e le nuove dinamiche sono riuscite a conquistare una buona fetta di telespettatori. Come se non bastasse, sembra che la produzione dell’Isola abbia deciso di mandare in Honduras tre nuovi naufraghi. A lanciare l’indiscrezione è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano.

La donna, via social, ha raccontato di aver ricevuto una segnalazione sul reality honduregno. «Nuovi ingressi all’Isola. Tre uomini, prossimamente…», ha scritto Deianira su Instagram. Chi sono i tre maschietti? Al momento, non è dato saperlo.

I tre nuovi concorrenti conquisteranno le naufraghe?

Anche se per ora non abbiamo alcuna conferma sull’arrivo dei tre nuovi naufraghi, possiamo comunque fare qualche ipotesi. Innanzitutto, è lecito pensare che, così come avvenuto con le ultime tre donne sbarcate in Honduras, Ilary Blasi & Co abbiano pensato di rendere felici anche le donzelle della Playa.

I concorrenti, soprattutto se belli come le naufraghe che li hanno preceduti, potrebbero creare dinamiche interessanti, soprattutto con Carmen Di Pietro. In attesa di scoprire qualche dettaglio in più, le anticipazioni dell’Isola dei Famosi dicono che nella prossima diretta si scoprirà anche il destino di Blind e Guendalina Tavassi.

I due, infatti, sono assenti da qualche giorno perché hanno avuto dei problemi di salute. Durante la prossima puntata potrebbero abbandonare il gioco oppure rientrare in Playa per proseguire la loro avventura. Inoltre, sempre nella prossima diretta, ci sarà un nuovo eliminato.

Alla luce di ciò, i tre nuovi concorrenti potrebbero anche servire per rimpolpare il cast che sta perdendo pezzi. Non ci resta che attendere la messa in onda per scoprire cosa sta accadendo in Honduras. Potrebbe interessarti: Mercedesz Henger fidanzata? Lo scoop a Mattino 5


ARGOMENTI: Isola dei famosi