Isola dei Famosi 2022, Barù «in trattativa»: l’indiscrezione

Pubblicato il 20 Marzo 2022 alle 15:15

Appena uscito dal Grande Fratello Vip 6, Barù Gaetani potrebbe essere «in trattativa» per partecipare all’Isola dei Famosi 2022: l’indiscrezione entusiasma i fan.

Isola dei Famosi 2022, Barù «in trattativa»: l’indiscrezione

Entrato al GF Vip 6 dopo circa tre mesi di messa in onda, Barù Gaetani è riuscito a fare breccia nel cuore dei telespettatori. Secondo indiscrezioni dell’ultima ora, il nobile toscano sarebbe «in trattativa» con L’Isola dei Famosi 2022. Il reality condotto da Ilary Blasi debutta lunedì 21 marzo su Canale 5 alle ore 21:20.

Barù all’Isola dei Famosi 2022: l’indiscrezione

Barù Gaetani, anche se non è un grande amante della televisione, potrebbe presto sbarcare all’Isola dei Famosi 2022 in veste di naufrago. Stando ad alcune indiscrezioni dell’ultima ora, il nobile toscano sarebbe «in trattativa» con il reality condotto da Ilary Blasi.

A dare il via al chiacchiericcio è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza. Quest’ultimo, via social, ha annunciato: «L’ex Vippone è in trattativa con la produzione del reality, ma è molto titubante nell’affrontare un’altra esperienza estrema».

Anche se amante della vita all’aria aperta, Barù sarebbe incerto. Molto probabilmente, il nipote di Costantino della Gherardesca non è spaventato dall’idea in sé, quanto dal ritrovarsi nuovamente ripreso dalle telecamere. Nonostante tutto, potrebbe anche accettare l’ingaggio perché il reality honduregno non ha le stesse dinamiche del GF Vip.

Le telecamere, infatti, riprendono in naufraghi 24 ore su 24, ma li lasciano comunque molto liberi. L’Isola dei Famosi, a differenza del reality più spiato d’Italia, non prevede la diretta, motivo per cui i concorrenti non sono perennemente davanti all’occhio vigile delle telecamere.

Barù naufrago dell’Isola 2022: i fan sognano di vederlo con Jessica Selassié

«Potrebbe sbarcare in Honduras nelle prossime puntate», ha dichiarato Amedeo Venza in merito alla presenza di Barù all’Isola dei Famosi 2022. La notizia, ovviamente, ha fatto il giro del web in un lampo e i fan hanno iniziato a sognare in grande.

Considerando che al GF Vip 6 Gaetani ha attirato l’attenzione per il flirt con Jessica Selassié, in molti sperano di vederli insieme anche in questa avventura. Questo, però, è un desiderio dei seguaci, e non sembra troppo realizzabile. La principessa etiope ha vinto il reality più spiato d’Italia e difficilmente rinuncerebbe al successo che sta vivendo adesso per imbarcarsi in una nuova avventura televisiva.

In attesa di scoprire se Barù parteciperà davvero all’Isola dei Famosi 2022, non possiamo fare altro che attendere la prima puntata del reality honduregno, fissata per lunedì 21 marzo alle ore 21:20 su Canale 5.


ARGOMENTI: Isola dei famosi