Isola dei Famosi 2021, Akash ha gli occhi neri: la segnalazione

Pubblicato il 22 Marzo 2021 alle 15:41

Akash Kumar, concorrente dell’Isola dei Famosi 2021, è nato con gli occhi neri. La testimonianza smentisce le dichiarazioni del modello, che dice di essere 100% naturale.

Isola dei Famosi 2021, Akash ha gli occhi neri: la segnalazione

Concorrente molto discusso dell’Isola dei Famosi 2021, Akash Kumar è diventato popolare anche per il suo sguardo di ghiaccio. Il modello ha sempre sottolineato di essere 100% naturale, ma a quanto pare non è così. Una donna che lo conosce fin dall’infanzia sostiene che lui sia nato con gli occhi neri.

Isola 2021: Akash ha gli occhi neri

Fino a qualche settimana fa, in pochi conoscevano Akash Kumar. Dopo che è diventato concorrente de L’Isola dei Famosi 2021, il modello ha attirato parecchie curiosità. Poco incline ai giudizi, da quando ha messo piede in Honduras il naufrago ha respinto tutte le domande che gli sono state rivolte.

Una di queste riguarda i suoi bellissimi occhi di ghiaccio. Akash, davanti alle domande della conduttrice e degli opinionisti, ha sottolineato di essere nato con gli occhi azzurri.

Eppure, stando alle tante foto che compaiono sui social, qualche anno fa i suoi occhi erano scuri. Come spiega questa stranezza? Semplice: Kumar si arrabbia e taglia corto.

Nell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso, però, la conduttrice ha rivelato di aver ricevuto una segnalazione da una donna che conosce molto bene Kumar. Stando a quanto sostiene questa signora, il modello è nato con gli occhi neri, tanto che è conosciuto come il «ragazzo con gli occhi neri ebano».

La testimonianza su Akash Kumar

Kumar e la donna che ha inviato la lettera alla D’Urso provengono dallo stesso paese in provincia di Varese. Considerando che la località è piccolina, tutti sanno che Akash è nato con gli occhi scuri.

«Gentilissima Barbara, mi chiamo Veronica e sono cresciuta nel Paese San Giovanni Ilarione in provincia di Verona. Il paese è lo stesso dove è cresciuto e vissuto Akash Kumar. In questo paese di 5000 anime, lo conoscono quasi tutti e se lo ricordano come il ragazzo dagli occhi nero ebano. Mia cognata è stata la parrucchiera di Akash quando era giovane e andava di moda per i ragazzi lisciarsi i capelli. Possiamo contare tantissime persone che lo conoscono per la sua personalità accentratrice e tutti confermano che gli occhi sono ritoccati chirurgicamente. Abbiamo molti testimoni, amici e conoscenti che sono cresciuti con lui. Mi sentivo di dirle questo», si legge nella lettera arrivata a Carmelita.

Come reagirà Akash davanti a questa testimonianza? Lo scopriremo nella terza puntata dell’Isola dei Famosi 2021, in onda lunedì 22 marzo.


ARGOMENTI: Isola dei famosi