Incastrati 2: Netflix ha confermato la seconda stagione della serie con Ficarra e Picone

Pubblicato il 28 Gennaio 2022 alle 18:30

La seconda stagione di Incastrati, serie Netflix che ha come protagonisti i comici Ficarra e Picone, è stata confermata. Ecco cosa sappiamo di Incastrati 2.

Incastrati 2: Netflix ha confermato la seconda stagione della serie con Ficarra e Picone

La seconda stagione di Incastrati è stata confermata direttamente da Netflix attraverso i propri profili social. Dopo l’enorme successo della prima stagione (disponibile in streaming sulla piattaforma dal 1° gennaio 2022), è arrivata finalmente la notizia che tutti i fan aspettavano.

Incastrati 2 sarà realizzata grazie al lavoro di Ficarra e Picone, duo comico siciliano che ha il ruolo di protagonisti, registi e autori della serie. Scopriamo quindi tutti i dettagli che si conoscono per il momento in merito ai nuovi episodi di questo titolo.

Di cosa parlerà Incastrati 2?

La prima stagione di Incastrati è stato un vero successo in Italia, infatti il titolo è rimasto nella Top 10 italiana per settimane. In realtà però il successo della serie ha superato anche i confini italiani, infatti è visibile in 190 paesi ed è stata doppiata in inglese, tedesco, francese, polacco, spagnolo, greco e portoghese.

Alla luce di questo successo, Netflix ha deciso di confermare ufficialmente l’arrivo di una seconda stagione di Incastrati. Per il momento la data di uscita ufficiale non è ancora stata confermata, ma in molti ritengono che i nuovi episodi possano arrivare su Netflix alla fine del 2022 o all’inizio del 2023.

Prodotta da Attilio De Razza e Nicola Picone per Tramp Limited, Incastrati 2 riprenderà la narrazione da dove era terminata la prima stagione. Per il momento, Netflix non ha ancora diffuso una trama ufficiale, ma il finale aperto della stagione d’esordio di questo titolo lascia intendere che si riprenderà proprio da lì.

I due protagonisti della serie, Salvo e Valentino, quindi continueranno a cercare di risolvere i misteri e gli equivoci che li hanno portati ad avere problemi con la mafia. Anche i nuovi episodi saranno in grado di regalare risate ai telespettatori grazie alla formula della serie che unisce perfettamente crime e comedy.

Il cast della seconda stagione di Incastrati

Il cast di Incastrati 2 sarà lo stesso della prima stagione della serie. I protagonisti saranno quindi Salvo Ficarra, nei panni di Salvo, e Valentino Picone, nei panni di Valentino. Il resto del cast della seconda stagione della serie Netflix italiana è composto da:

  • Marianna di Martino che interpreterà Agata Scalia
  • Anna Favella che vestirà i panni di Ester
  • Tony Sperandeo sarà ancora una volta Tonino Macaluso, detto “Cosa Inutile”
  • Maurizio Marchetti che sarà nuovamente il Portiere Martorana
  • Mary Cipolla che interpreterà la Signora Antonietta
  • Domenico Centamore che vestirà il ruolo di Don Lorenzo, detto “Primo Sale”
  • Sergio Friscia nei panni di Sergione